Jump to content

Azienda


furion37

Recommended Posts

Premi TAB, clicchi il tasto destro del mouse per attivare il cursore e clicchi su Settings, nella schermata General vai su Player Tag e ci metti il tuo TAG (puoi anche sceglierne il colore), ti ricordo che il TAG non può contenere termini scurrili, nomi di politici (defunti e non) e tutto ciò che va contro le regole dell'MP.

Link to comment
Share on other sites

Quì sul multigame di TruckersMP ci sono tanti utenti che giocano in gruppo e per "aumentare" la simulazione creano delle vere e proprie ditte di autotrasporti virtuali. Molti per riconoscersi utilizzano la TAG, noi per esempio utilizziamo [LGG] poichè faccio parte di questa ditta.

Pochi mesi fa hanno introdotto questo tag in-game, cioè permette di cambiarla direttamente dal gioco. E' inutile che ti dica come fare perchè scania790 ha pubblicato un post su questa sottosezione dove spiega dettagliatamente tutto.

Ricordo che alcuni utilizzano mettere questa tag direttamente sul nome Steam, come facciamo noi, quindi a te la scelta!

 

Un buon sito dove organizzare la tua ditta è SqueakVTC!

Fidati, è il migliore! :P 

A parte gli scherzi, ci sono vari siti che offrono questi servizi, ovviamente io ti consiglio SqueakVTC poichè io sono lo sviluppatore, ma sei libero di scegliere quello che vuoi! Se vuoi provare SqueakVTC è raggiungibile all'indirizzo http://vtc.ets2mp.it . E' stato creato per rendere più semplice e rapida la gestione della propria azienda virtuale, perfetto per voi sicuramente!

(Mi raccomando, per assistenza non rispondermi su questo post, ma manda un messaggio direttamente sulla pagina Facebook)

 

Beh, dovo aver creato il profilo della azienda, bisogna assumere personale!

Pubblica un post sulla sezione "Aziende Virtuali" di questa sottosezione e descrivi la tua ditta, se la gente è interessata viene da te!

 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
  • Cyrusj unlocked this topic
  • 10 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.