Jump to content

furion37

Veteran Driver IV
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About furion37

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Palermo, Sicily, Italy
  • Preferred Trucks
    Volvo
  • EU Garage Location
    Italy: Milano
  • Known languages
    Italiano, English

Recent Profile Visitors

1257 profile views

furion37's Achievements

0

Reputation

  1. Yes, the drivers works in MultiPlayer, but slowly. This because in MultiPlayer the time runs slowly than SinglePlayer.
  2. Salve a tutti! :-) Mi presento: sono Furion37, in real Daniele, e sono uno dei co-fondatori della WISE Community, una Community MultiGaming fondata da 3 YouTuber emergenti: Signor Snitch, StayInPlay e Miskio07. Sto ricercando un gruppo di giocatori e/o team, anche non ufficiali, da inserirlo tra i team ufficiali della Community. Disponiamo di un server TS³, attualmente in grado di ospitare 100 utenti, che è in continua evoluzione. Per maggiori informazioni: - contattami in privato qui sul forum oppure su Steam - vienimi a trovare sul server TS³ raggiungibile all'indirizzo IP: ts3.wisecommunity.it - contattami all'indirizzo e-mail: [email protected] - oppure tramite la pagina Facebook - oppure tramite il gruppo Steam Ti aspetto!
  3. Mi è sorto un dubbio: come mai ci sono alcuni giocatori collegati sui server? Come hanno fatto loro?
  4. Ok, grazie comunque per essere intervenuto. :-)
  5. Ho già letto l'avviso in merito, ma non c'è un modo per ovviare temporaneamente? Ci sono delle tempistiche circa il rilascio dell'aggiornamento?
  6. Di recente, avviando il client di TruckersMP, ho riscontrato questo errore: http://prntscr.com/form7b Ho provato a cambiare la versione di Euro Truck Simulator 2, come suggerito in alcune discussioni, presenti anche su questo forum ma nulla (http://prntscr.com/foro3r) Come posso risolvere questo problema? Anche un'altro utente ha riscontrato oggi questo problema.
  7. furion37

    Azienda

    alcune volte mi capita di vedere in-game delle persone che hanno una sorta di "tag" prima del nome. come si fa?
  8. furion37

    Azienda

    facendo la compagnia in-game ha valore oppure no?
  9. furion37

    Azienda

    Salve a tutti! Vorrei creare un'azienda in-game per poi farci entrare degli amici e anche qualche dipendente. E' ancora valido questo sito (https://myvtc.net/)? Se no, come posso fare? Grazie e buona continuazione!
  10. Un'altra domanda: - Se voglio organizzare un convoglio privato cosa devo fare?
  11. Salve a tutti, avrei dei dubbi: - Sto organizzando una compagnia virtuale insieme a degli amici. Devo fare qualcosa in-game? Ho già registrato la compagnia sul sito. - Durante il Multiplayer i dipendenti propri del singleplayer lavorano oppure no? Spero di chiarire tutti i miei dubbi. Grazie e buona continuazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.