Jump to content

Chiarimenti.


TheBiasix

Recommended Posts

Salve a tutti. volevo sapere delle cose. circa 1 estate fa o piu appena uscito il multiplayer in pratica..giocavo online con altri italiani su un server TS dedicato italiano...Successivamente mi sono un poco allontanato dal multiplayer...e mi sono riavvicinato dopo circa 2 3 mesi circa. il fatto è che era tutto cambiato ed erano spariti tutti.. vorrei sapere! C'è un server TS attivo solo italiano o qualche compagnia con cui passare il tempo..non saprei... IO all'epoca ero nel ITALCARGO se qualcuno la ricorda... Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Io sono della LGG e mi sto trovando benissimo. La LGG è multigaming (ARMA III, CS:GO, ETS2, S.K.I.L.L., H1Z1...) e se vuoi puoi entrare a farci parte!
Basta che ti registri (e poi ti presenti nell'apposita sezione) sul sito: http://lggautotrasporti.esy.es/index.php. Abbiamo anche la TS, se vuoi entrare c'è (quasi) sempre gente.
Spero di esserti stato utile!
 
--> Abbiamo una Skin aziendale e altre regole da rispettare (da applicare sempre):
Skin: CANOPY
Colori: VERDE - GRIGIO - BIANCO
Tag [LGG] vicino al nome di Steam. Es. [LGG] TheBiasix [iTA] (o come più preferisci).

yx2aPyh.jpg

SKIN Aziendale da applicare SEMPRE al camion.

 

Per altro non esitare a contattarmi!

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
  • FirestarteR93 unlocked this topic
  • 10 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.