-LEOgamer- Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 grazie mille Soryn Official e Robcb, siete state veramente gentili. GRAZIE MILLE 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
camikomtrikru Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 esiste una chat globale su TMP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robcb Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 30 minutes ago, camikomtrikru said: esiste una chat globale su TMP? No, c'è al massimo una chat locale tra i giocatori che vedi premendo TAB. La chat globale non c'è ovviamente perché in un server con 3000 e passa persone connesse sarebbe un po' dura gestire la cosa. Solamente i moderatori possono inviare messaggi globali che tutti gli utenti possono leggere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
camikomtrikru Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 grazie, e mi chiedevo se si potesse settare il tasto X per la chat vocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soryn Official Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 ^Il tasto X non può essere cambiato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
camikomtrikru Posted June 12, 2018 Share Posted June 12, 2018 salve, c'è un modo per avere gli stessi viaggi uguali agli amici, perchè ho visto convogli tutti con lo stesso carico e destinazione, grazie in anticipo per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
THE DOCTOR 46 [ITA] Posted June 13, 2018 Share Posted June 13, 2018 Ciao.So che esiste Sync Helper ma personalmente non l'ho mai adoperato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest magicko84 Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 Salve a tutti. Ho visto che hanno inserito un server Experimental (staff). Volevo sapere se posso connettermi oppure è riservato solo allo staff di TruckersMP? Grazie. Ah. Se per favore potete dirmi come risolvere il bug dei lavori autonomi. In pratica se vado nella lista generale dei lavori autonomi, ovviamente cliccando sulla città dove sono in quel momento, sia su ETS2 che su ATS, non mi appare nessun lavoro, mentre riesco a vederli solo se staziono sul simbolo di scelta lavoro di una qualsiasi azienda. Questo è molto seccante perchè facendo live con due miei amici sul mio canale Youtube, il 90% delle volte dobbiamo prendere per forza quelli esterni di WoT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSamu9604 Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 Raga io ho un problema non riesco a entrare nei server una volta che seleziono il server carico il profilo ed esce l errore cannot connect server cosa potrei fare lo fa con tutti i server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soryn Official Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 Ciao @AleSamu9604 . Vedi che non hai un firewall abilitato o un antivirus che blocchi la connessione con i server Truckers Mp o che la connessione sia molto debole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gFábiø. Posted September 15, 2018 Share Posted September 15, 2018 Ciao, È un ottimo tutorial Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyTheMaster Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 On 6/18/2018 at 1:07 PM, magicko84 said: Ah. Se per favore potete dirmi come risolvere il bug dei lavori autonomi. In pratica se vado nella lista generale dei lavori autonomi, ovviamente cliccando sulla città dove sono in quel momento, sia su ETS2 che su ATS, non mi appare nessun lavoro, mentre riesco a vederli solo se staziono sul simbolo di scelta lavoro di una qualsiasi azienda. Questo è molto seccante perchè facendo live con due miei amici sul mio canale Youtube, il 90% delle volte dobbiamo prendere per forza quelli esterni di WoT. Non credo sia risolvibile al momento, per fare convogli con gli amici puoi usare tools esterni come VSP: https://forum.scssoft.com/viewtopic.php?t=199114 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi1500tre3g Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Una guida molto ben strutturata complimenti [ALIR] ita Emilio Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabryX10 Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 C'è un modo per rientrare online, quando si disconnette causa inattività dal server, o devo per forza riavviare il gioco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco6158 Posted May 15, 2019 Author Share Posted May 15, 2019 Devi riavviare per forza la mod. 1 Map showing dangerous places in MP - How to use TruckersMP (Italian) Senior Game Moderation Manager Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shadowfree { ITA } Posted October 16, 2019 Share Posted October 16, 2019 Ciao @marco6158, hai fatto una bellissima e chiara guida, ma permettimi proprio per questo di non abbandonarla e di aggiornarla, sarebbe un peccato per poche correzioni (cambiamenti del tempo) non avere una guida così dettagliata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest magicko84 Posted December 16, 2019 Share Posted December 16, 2019 Buona sera a tutti. Io ho un problema. Ieri ero in Live con un mio amico su ATS Multiplayer. Purtroppo come spesso capita, un imbecille americano, non solo era contromano, ma è venuto a schiantarsi addosso al mio camion. Li per li, non ho avuto la calma di segnalarlo e sono andato direttamente dal meccanico, in quanto il mio camion era capovolto. Lo posso fare qui, mettendo una clip che lo riprende mentre mi viene addosso, così faccio anche la segnalazione? Oppure bisogna fare la segnalazione solo in game? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco_c Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 @magicko84 puoi effettuare la segnalazione attraverso il seguente link: https://truckersmp.com/reports Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest magicko84 Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 6 hours ago, francesco_c said: @magicko84 puoi effettuare la segnalazione attraverso il seguente link: https://truckersmp.com/reports Grazie Francesco. Una cosa non ho capito. Nel primo campo devo inserire il numero ID del player che voglio segnalare o devo mettere il mio? Nel mio caso specifico, l'utente che mi ha fatto ribaltare, tra l'altro andava in autostrada contromano, credo sia americano. Il suo nick completo è questo. American Trou du cu, scritto in rosso, poi in bianco c'è scritto prisoner35 e tra parentesi c'è il numero (63). Ora nel primo campo ho provato a mettere il numero 63, ma corrisponde ad un altro utente. Mi puoi spiegare, gentilmente, come devo procedere nei vari campi? Non ci crederai, ma questa è la prima volta che segnalo qualcuno nel multiplayer Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco_c Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 3 hours ago, magicko84 said: Grazie Francesco. Una cosa non ho capito. Nel primo campo devo inserire il numero ID del player che voglio segnalare o devo mettere il mio? Nel mio caso specifico, l'utente che mi ha fatto ribaltare, tra l'altro andava in autostrada contromano, credo sia americano. Il suo nick completo è questo. American Trou du cu, scritto in rosso, poi in bianco c'è scritto prisoner35 e tra parentesi c'è il numero (63). Ora nel primo campo ho provato a mettere il numero 63, ma corrisponde ad un altro utente. Mi puoi spiegare, gentilmente, come devo procedere nei vari campi? Non ci crederai, ma questa è la prima volta che segnalo qualcuno nel multiplayer Devi inserire il TruckersMP ID del player che ha violato le regole, comunque ti lascerò un link ad una guida dove viene spiegato dettagliatamente come eseguire un report tramite sito web Link: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo9623 Posted January 27, 2020 Share Posted January 27, 2020 ciao ragazzi come si possono inserire i viaggi sulla vtc per favore aiutatemi spigatemi come posso fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco_c Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 @Vincenzo9623 devi essere iscritto su un sistema che ti permetta di tener conto dei viaggi effettuati come ad esempio VT-LOG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts