Jump to content
  • 0

Qualcuno mi spiega perché non riesco ad accedere al server Discord di Truckers MP?


-TurboStar-

Question

7 answers to this question

Recommended Posts

  • 1

 

3 hours ago, -TurboStar- said:

Posso cliccare quanto voglio ma mi da sempre questo errore

Screenshot 2023-04-26 221113.png

Ciao,

 

Per unirti al server Discord ufficiale, dovrai accedere alle impostazioni del tuo profilo e quindi scorrere verso il basso. Vedrai un'opzione che dice "Aggiungi discordia". Quindi, si aprirà un'altra finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali Discord. Successivamente, ti verrà chiesto di autorizzare TruckersMP a comunicare con Discord e, infine, potrai unirti al server Discord ufficiale.

Vai alle impostazioni del tuo profilo e scorri verso il basso fino a visualizzare il pulsante "Aggiungi discordia", fai clic su di esso. Come l'immagine dello screenshot laggiù
 

Ti sta già aiutando?
Spero che tu possa unirti al server Discord per ora

 

Distinti saluti,
Myrianna.

save.PNG

  • Upvote 1


                              

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Link to comment
Share on other sites

  • 0
13 hours ago, Myriαnnα said:

 

Ciao,

 

Per unirti al server Discord ufficiale, dovrai accedere alle impostazioni del tuo profilo e quindi scorrere verso il basso. Vedrai un'opzione che dice "Aggiungi discordia". Quindi, si aprirà un'altra finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali Discord. Successivamente, ti verrà chiesto di autorizzare TruckersMP a comunicare con Discord e, infine, potrai unirti al server Discord ufficiale.

Vai alle impostazioni del tuo profilo e scorri verso il basso fino a visualizzare il pulsante "Aggiungi discordia", fai clic su di esso. Come l'immagine dello screenshot laggiù
 

Ti sta già aiutando?
Spero che tu possa unirti al server Discord per ora

 

Distinti saluti,
Myrianna.

save.PNG

Ho aggiunto discordo al mio account di TMP ma continua a non farmi entrare sul server..

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Ciao,

 

Purtroppo non ci sono link di invito. Dopo aver collegato il tuo account discord con il tuo account TruckersMP, puoi unirti a discord facendo clic su CONNETTI dopo aver collegato il tuo profilo.

dopo aver aggiunto la discordia al tuo account,
Verrai reindirizzato alla pagina di autorizzazione di Discord, fai clic su "Autorizzato" L'hai fatto?

 

Se hai ancora difficoltà, usa questo thread e dimmi cosa stai trovando difficile o puoi inviare un ticket al team di supporto e loro cercheranno di mettersi in contatto con te il prima possibile.

 

 

Distinti saluti,
Myrianna.

  • Awesome! 1


                              

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Ciao,

 

sono contento che tu abbia scoperto il motivo e allo stesso tempo mi sento male perché sei stato bannato, ci deve essere qualche motivo o malinteso probabilmente

Se hai domande o reclami, vai a creare un feedback laggiù invece di creare un thread o pubblicare sui siti di aiuto, non saranno in grado di aiutarti lì.

Ecco il link ;https://truckersmp.com/feedback

 

Sentiti libero di chiedere informazioni su qualsiasi altro problema che dovrai affrontare in futuro

 

 

Distinti saluti,
Myrianna.

  • Like 1
  • Thanks 1


                              

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.