Scorpion993 Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 Ciao Mi chiamo Elio e ho 25 anni, sono di vicino Roma. Gioco a Euro truck simulator 2 quasi da quando è uscito e ho quasi 300 ore di gioco, in effetti non sono moltissime ma diciamo che ho anche altre console su cui gioco. Ho una passione per gli autocarri, guidare mi rilassa e amo anche rispettare le regole nel farlo. Ecco perché amo ETS! Per ignoranza non ho mai installato la mod MP, finalmente oggi mi ci sono messo e ho scoperto un mondo nuovo. Spero di trovare qualcuno con cui giocare, ma ho visto che siete molti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kewai99 [ITA] Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 Benvenuto nella ciurma 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soryn Official Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 Ciao @Scorpion93 . Benvenuto all'equipaggio con noi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Roby- Posted March 28, 2019 Share Posted March 28, 2019 Ciao ragazzi anche io gioco a euro truck simulator ho tutti i dlc di mappa !! ci si rivede in giro :* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra_94 Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 Se ti va aggiungimi e ci facciamo una partita insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shadowfree { ITA } Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 Mi aggrego a questo post per dare (in ritardo) il benvenuto a Scorpion993 che ha aperto il post ed a tutti quelli che si sono aggiunti, ci si trova in strada buon divertimento ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco_c Posted October 13, 2019 Share Posted October 13, 2019 Benvenuto in questa grande community Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex-Game (ITA) Posted October 16, 2019 Share Posted October 16, 2019 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando persone 16+ anni che vogliano giocare insieme su euro truck, american truck, e tanti altri giochi simulativi come spintires, minecraft, farming, ecc. Cerchiamo persone serie che evitino di farsi bannare sul multiplayer o che commettano continue sciocchezze. Giochiamo e ci divertiamo in modo normale, ovviamente dovete rispettare le regole del multiplayer e del Discord. Organiziamo convogli quasi ogni giorno, anche fino a 3 convogli al giorno e minimo 1 ogni 2 giorni. Discord: https://discord.gg/JaXggy2 Gruppo Telegram: https://t.me/italiasimulatorts3 oppure cerca su telegram: @italiasimulatorts3 Gruppo Steam: https://steamcommunity.com/groups/tsitaly Vi aspetto su Discord Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shadowfree { ITA } Posted October 16, 2019 Share Posted October 16, 2019 Ciao @Alex-Game (ITA) bella ricerca, anche noi la stiamo facend, ma online è molto poco ben vistyo nonostante il tanto lavoro di ban e moderazione che fa la Trukers MP, buona ricerca e auguroni, so quanto sia difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts