Jump to content
Incompatible ETS & ATS Version ×

Ciao ragazzi!!

Scorpion993

Recommended Posts

Posted

Ciao :D

Mi chiamo Elio e ho 25 anni, sono di vicino Roma.

Gioco a Euro truck simulator 2 quasi da quando è uscito e ho quasi 300 ore di gioco, in effetti non sono moltissime ma diciamo che ho anche altre console su cui gioco. Ho una passione per gli autocarri, guidare mi rilassa e amo anche rispettare le regole nel farlo. Ecco perché amo ETS! 

Per ignoranza non ho mai installato la mod MP, finalmente oggi mi ci sono messo e ho scoperto un mondo nuovo. :love: Spero di trovare qualcuno con cui giocare, ma ho visto che siete molti. 

• 2 months later...
  • 3 months later...
Posted

Mi aggrego a questo post per dare (in ritardo) il benvenuto a Scorpion993 che ha aperto il post ed a tutti quelli che si sono aggiunti, ci si trova in strada :) buon divertimento ragazzi ;) 

Posted

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando persone 16+ anni che vogliano giocare insieme su euro truck, american truck, e tanti altri giochi simulativi come spintires, minecraft, farming, ecc. 

Cerchiamo persone serie che evitino di farsi bannare sul multiplayer o che commettano continue sciocchezze.

Giochiamo e ci divertiamo in modo normale, ovviamente dovete rispettare le regole del multiplayer e del Discord.

Organiziamo convogli quasi ogni giorno, anche fino a 3 convogli al giorno e minimo 1 ogni 2 giorni.

Discord: https://discord.gg/JaXggy2

Gruppo Telegram: https://t.me/italiasimulatorts3 oppure cerca su telegram: @italiasimulatorts3

Gruppo Steam: https://steamcommunity.com/groups/tsitaly

Vi aspetto su Discord 

Posted

Ciao @Alex-Game (ITA) bella ricerca, anche noi la stiamo facend, ma online è molto poco ben vistyo nonostante il tanto lavoro di ban e moderazione che fa la Trukers MP, buona ricerca e auguroni, so quanto sia difficile ;)

• 4 years later...
Posted

Greetings!

Since your topic has been inactive for over fourteen (14) days, I will lock and move it to our Archive section. 

We apply these procedures, in order to keep the forum organized and structured. 

If you have any questions, feel free to DM me. 

//Locked & Moved to Archive

Kind Regards,

Teddy

TruckersMP Community Moderator

Sincerely,

Teddy

Create Report  |  Appeal Ban  |  Feedback System  |  Support System Event Request  |  Rules  |  Meet the Team  |  Recruitment

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.