claudiop_17TWITCH Posted March 12, 2021 Report Posted March 12, 2021 ciao. ho creato una vtc per giocare con i miei amici online. ma non riusciamo a fare i lavori tutti assieme. come si puo fare?
1 Soryn Official Posted May 7, 2021 Report Posted May 7, 2021 Ciao @claudiop89, Puoi ottenere gli stessi lavori condividendo i tuoi file "Profili" con tuoi amici. Oppure puoi portare un carico su un punto comune con il "Contratto Esterno - World Of Truck". Se hai altre domande, siamo a tua disposizione per aiutarti. Cordiali saluti dal @Soryn Official. 1
0 _sneaht_0810 Posted March 12, 2021 Report Posted March 12, 2021 //Moved to Aiuto Kindest regards, Stay safe! _sneaht_0810 | Former TruckersMP Community Moderation Manager
0 Bitpredator Posted May 6, 2021 Report Posted May 6, 2021 Ciao @ claudiop89, se desideri effettuare le stesse tratte dei tuoi amici puoi utilizzare i contratti esterni di World of Trucks
0 Aura. Posted June 26, 2023 Report Posted June 26, 2023 Ciao @claudiop_17TWITCH Data la mancanza di conferma che il tuo problema sia stato risolto e la grandissima inattività che questa topic ha subito, dovrò spostarla nelle topics irrisolte. Se riscontri qualche altro problema o hai qualche domanda, non esitare a contattarci qui: https://truckersmp.com/support Cordiali saluti, Aura. TruckersMP Support // Spostato in Irrisolto
Question
claudiop_17TWITCH
ciao. ho creato una vtc per giocare con i miei amici online. ma non riusciamo a fare i lavori tutti assieme. come si puo fare?
4 answers to this question
Recommended Posts