Jump to content
  • 0

Multiplayer Online


MassiRoma91

Question

Buongiorno,

 

Ieri ho installato Euro Truck Simulator 2, tramite un mio amico visto che era la prima volta che gioco a questo gioco mi ha detto di iscrivermi a TRUCKERSMP e di scaricare l'online.

L'ho scarito faccio partire il tutto e quando entro in un qualsiasi server, bastano 10min di gioco, mi viene scritto che vengo chiccato e vado offline senza che io faccia qualcosa.

 

Mi sapete dire il perchè??

 

Aspetto una vostra risposta

Grazie

 

Massi

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
On 3/19/2020 at 2:00 PM, MassiRoma91 said:

Buongiorno,

 

Ieri ho installato Euro Truck Simulator 2, tramite un mio amico visto che era la prima volta che gioco a questo gioco mi ha detto di iscrivermi a TRUCKERSMP e di scaricare l'online.

L'ho scarito faccio partire il tutto e quando entro in un qualsiasi server, bastano 10min di gioco, mi viene scritto che vengo chiccato e vado offline senza che io faccia qualcosa.

 

Mi sapete dire il perchè??

 

Aspetto una vostra risposta

Grazie

 

Massi

Il kick automatico dal server  potrebbe essere dovuto alla mancata  accensione delle luci oppure ad un ping molto alto

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Ciao @MassiRoma91 . Il tuo problema potrebbe essere dovuto ai fari se vai dopo le 18:00 con loro spenti automaticamente ricevi un messaggio per accendere i fari in 15 secondi se non ricevi il Kick. O se rimani fermo senza andare per qualche 5 minuti otterrai Kick. Oppure se avete il ping su +500 riceverai automaticamente Kick.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.