Jump to content

COME FARE REPORT


James_00

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere come è possibile che ogni volta che reporto qualcuno sul sito truckersMP mi viene detto sempre prove insufficienti, che dati dobbiamo mettere affinché gli admin abbiano tutto il necessario per bannare? e come è possibile che quando ci fa scegliere la lingua Italiano non c'è? e l'ora va indicata quella del gioco o quella reale ? 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Ho guardato i tuoi report e c'è un motivo ben valido per il fatto che sono stati rifiutati tutti: non hai messo l'evidenza dell'accaduto.

 

Il numero della segnalazione, il TruckersMPID, lo SteamID ecc. non servono assolutamente a niente se non metti un video o una foto di ciò che è successo.

Non possiamo bannare utenti senza vedere cosa hanno fatto esattamente.

 

Quindi per fare un report devi utilizzare un programma per registrare le tue sessioni e nel caso accada qualcosa carichi la clip su YouTube e crei la segnalazione sul sito con tutte le informazioni richieste, è importante che inserisci il TruckersMPID corretto e che inserisci l'evidenza dell'accaduto. La data e ora deve essere quella reale, ma è indicativa, giusto per darci un idea di quando ciò che stai segnalando è successo. Per la tua domanda relativa alla lingua, puoi mettere in inglese. Se qualcuno ti è venuto addosso o ha fatto qualche infrazione, non serve sapere l'Italiano per capire cosa è successo, quindi puoi tranquillamente scegliere "English". Non ci sono molti italiani su TruckersMP e non è stato necessario aggiungere una opzione per l'Italiano, in più di un anno che sono admin, non mi è mai capitato di dover controllare una segnalazione contenente insulti in Italiano, e ti assicuro che di segnalazioni ne ho viste a migliaia.

 

Ho fatto questo tutorial qualche tempo fa, ma è in Inglese, puoi dargli un'occhiata. Cercherò di tradurlo in Italiano durante il mese di Agosto se non riesco prima.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.