Jump to content

Real Operations ritorna con la sua 12° edizione!


vldv44_

Recommended Posts

Salve!


Se avete partecipato all'undicesima edizione di Real Operations a giugno, sarete rimasti stupiti dal numero di veicoli customizzati presenti per creare un evento così grande.

 

Però questa volta ritorneremo su American Truck Simulator!

 

Vi presentiamo...

 

Tgo4l5Y.png

 

Il nostro prossimo Real Operations sarà il miglior evento di American Truck Simulator!


Con la presenza di nuovi veicoli e operazioni, vi potrete unire insieme a migliaia di giocatori per vivere un’avventura Americana emozionante.

Tutto accadrà in tempo reale davanti agli occhi vostri e degli altri giocatori. Da veicoli d’emergenza che rispondono a incidenti, incluse: autopompe, auto della polizia, e ambulanze, cantieri stradali, missioni di soccorso e anche inseguimenti!

 


Real Operations V12

 

Non c'è tanto da aspettare prima di salire in camion e partecipare al dodicesimo evento di larga scala di TruckersMP.

Siamo lieti di confermare che l’evento si terrà Domenica 26 Settembre 2021 nelle ore 15:00 - 19:00 UTC. Sono quattro le ore per poter vivere le real operations.

Se non siete sicuri sul quando potete giocare nel vostro fuso orario, consultate le nostre Alternative Timezones.


Real Ops V12 si terrà in otto città diverse da Phoenix, Tucson e Flagstaff. Tutte le città e le strade interessate alle operazioni sono mostrate nella mappa evento qui sotto.

 

gPeYPlN.png

 

In Real Operations, potete scegliere da che città iniziare, e da che città terminare. Potete portare un carico con qualsiasi destinazione oppure utilizzare il vostro rimorchio se ne avete acquistato uno.

Non vi è neanche richiesto di settare una destinazione! I partecipanti possono liberamente girovagare per le strade evidenziate sopra e vivere l’esperienza in qualsiasi rotta si vada a scegliere. Volete provare di nuovo una fantastica operazione? Potete farlo semplicemente tornando indietro attraverso le intersezioni oppure facendo il giro completo! Non fermatevi in una corsia attiva!

 

Questo sarà un evento unico e per questo le regole temporanee sono state modificate per fare in modo che tutto vada liscio. Vi raccomandiamo fortemente di leggerle prima di unirvi all’evento in modo tale da rispettarle!

 

Alcuni dettagli importanti se desiderate unirvi:

 

Server: Real Ops V12

Regole ufficiali temporanee dell’evento: Clicca qui

 

Speriamo siate emozionati tanto quanto lo siamo noi… ci vediamo lì!

 

  • Team di TruckersMP

vldv44_

 

TruckersMP  

Translator 

 

image.png.cc04a4aa66a9a3c6e53cdaba9217dc4a.png

Human Resources

 

|Italian Subforum|Knowledge Base|Rules(KB)|

Have a fantastic day ahead!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.