Jump to content

bruximul

Veteran Driver V
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

About bruximul

bruximul's Achievements

0

Reputation

  1. bruximul

    Italiani?

    Ciao, scusate per l' OFF TOPIC. Come ho già dichiarato nel posto procedente non si trattava di pubblicità. Se avessi avuto almeno l'accortezza di cliccare sul link, ti saresti accorto anche che non si tratta del VTC, ma bensì del forum. Inoltre, rispondevo al post perchè si chiedeva se esistessero altri player italiani, e per essere innerente ho pubblicato una community di italiani di ETS2. Nella sperenza che questo non sia un problema, ma solo un modo per conoscerci meglio e quindi divertirci di più vi porgo i miei saluti. Per ulteriori problemi o info non esitate a scrivere in privato.
  2. bruximul

    Italiani?

    Ciao a tutti ragazzi, non sò se già la conoscete ma vi posto il link della ditta virtuale più grande in italia.. Putroppo attualmente nel mese di agosto siamo pochi ma di solito siamo sempre una quindicina di persone online. Abbiamo un nostro forum, ts e il nostro VTC molto coinvolgente e siamo i possessori del dominio ets2mp.it nel quale presto ci trasferiremo. Non lo faccio per spam etc, ma solo per invitarvi a giocare con noi, così saremo di più e ci divertiremo di più.(L'età varia dai 17 fino a 40 anni). Saluti LINK: http://lggautotrasporti.esy.es/index.php
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.