Jump to content

KaiseR

Veteran Driver IV
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by KaiseR

  1. Sei incredibile......riesci a dire bugie in una maniera assurda. La realtá dei fatti e ben diversa. Fenomenale come riesci a distorcere la realtá, come ogni volta a tuo favore. Non capisco....saresti dovuto essere stato buttato fuori diverse volte negli anni passati nella ditta dove ci siamo conosciuti, mi sono sempre messo dalla tua parte evitando che cio accaddesse, sperando che quello che dicevano gli altri fossero solo false convinzioni. Il clan che tu tanto sbandieri di aver creato da solo era stato fondato da quattro persone, rimasti in tre ho preferito uscire (e assolutamente non mi hai bannato, non capisco perche dici questo) visto che il clan aveva preso una piega che non consideravo piu giusta. Dopo un'anno di assenza sono tornato, quando hai cominciato ad aver paura di perdere il controllo di tutto, hai dapprima mollato, poi visto i troppi poteri sempre a te concessi (dati perche sei sempre stato l'unico a non lavorare, sia chiaro), chiuso il ts3 nononstante avessi detto (ma la tua parola purtroppo si sa com'e') che lo avresti lasciatto attivo fino alla scadenza, e non contento buttato fuori chi credevi fosse in combutta con me per una fantomatica scalata al potere (falsa tra le altre cose, al contrario tuo io ero ritornato perche ho sempre considerato te e gli altri amici, prima che membri del clan). Non contento, sei anche riuscito a rimangiarti la parola sul fatto che quel clan fosse definitivamente da chiudere, visto come ne hai preso il controllo. Ma ovviamente perche creare qualcosa di tuo, quando si fa prima a buttare tutti fuori? @ Alex [ITA] si, purtotroppo la maggior parte delle persone chiarisce perlomeno a voce, ma c'é una piccola parte di persone che purtroppo non la pensa cosi. E preferisce bloccare ed eliminare le persone una volta finito di fargli comodo risultano essere solo superflue. Chiedo scusa a tutti, il mio primo post era solo una provocazione, ma sentirmi dare del "fastisioso e diffamatorio" da persone cosi false e subdole no, non lo accetto.
  2. Dopo tanti sforzi intendi aver creto qualcosa insieme ad altre persone, averle buttate fuori causa la troppa fiducia in te riposta? Questo intenti con tanti sforzi?
  3. KaiseR

    Italiani?

    Buono! Comunque non lo so per quanto le riguarda ziende virtuali
  4. KaiseR

    Italiani?

    Scusami, ma oramai é da una settimana che sei bannato e non puoi accedere all'online, che senso ha parlarne?
  5. KaiseR

    Italiani?

    Se hai troppi danni carica uno degli ultimi autosalvataggi, uno volta ho pagato 150.000 euro i danni alla motrice, non vale la pena! Per il dlc non so aiutarti, anche se pure a me che lo ho ne saranno capitate 2 di missioni in 50 ore di quel dlc
  6. KaiseR

    Italiani?

    Haha ma....sei riuscito a farti bannare??
  7. How do I change my name in mutliplayer?
  8. KaiseR

    Italiani?

    Ho notato, spesso durante il gioco mi collego al ts ufficiale, oltre ai soliti problemi della comunity italiana pressoché assente e poco attiva qui sul forum, i pochi che ci sono sono ragazzini, non voglio offendere nessuno, ma sentire cantare in ts 2-3 ragazzini conteporaneamente che gridano perfino tra di loro mi fa passare la voglia di giocare. Stanotte non so se prima o dopo questo tuo reply ti ho aggiunto su steam, se siete attivi e cercate membri sono piú che disposto a unirmi a voi e a giocare insieme!Eventualmente continuiamo su steam. MI farebbe piacere che chiunque abbia voglia di giocare sul serio (senza dimenticare che é un gioco ovviamente) rispondesse a questo thread invece che giocare da solo! PIacere mio comunque, e auguri di buon natale a tutti!!
  9. KaiseR

    Italiani?

    Salve a tutti Dopo una lunga pausa mi sono riavvicinato a ETS2, cerco gente attiva che gioca su ES#1, possibilmente sopra i 25 anni. Grazie a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.