Jump to content
AleSamu9604

Errore Cannot Connect Server Ets 2 Multiplayer

Recommended Posts

Ragaaa aiutoooo e da due settimane che provo a gioca online ma sempre lo stesso errore la connessione e apposto cosa posso fare x entrare aiutatemi vi prego  

bandicam 2018-07-12 12-24-17-490.jpg

salve non ho visto le notifiche-

Sisi lo fa con tutti i server so 2 settimane che lo ho acquistato ma non riesco gioca online

Purtroppo ho fatto i passaggi di questo Solutions -Troubleshoot - Performance  ma nulla cambia no programmi di pulizia ho CClear nientaltro non so veramente cosa fare altri giochi tipo fortnite vanno starei penando di arriva a formatta il pc ma non so se sia necessario e se possa servire 

Già fatto ho riprovato a toglie e rimette pure steam poi ho seguito qualche guida che diceva di modifica i parametri di dns ma nnt da fare non so x quale motivo 

È la prima volta che tenti di giocare con multiplayer?

Se la risposta è si:

Hai il gioco originale Steam?

Hai collegato l'account Steam e scoperto il gioco dal sito truckersmp?

Hai inserito il percorso corretto di ETS2 durante l'installazione di truckersmp? 

Va bene, disinstallare TruckersMP e quindi scaricare l'ultima versione da qui: Download , quindi quando si estrae l'eseguibile, quello che voglio che tu faccia è eseguirlo come amministratore, (tasto destro, eseguire come amministratore) e installare.

Quindi vai alla schermata di login, premi login (con il server selezionato) e mostra quel messaggio?

Vedete che il messaggio specifico è relativo al gioco base ETS 2, quindi questo è un problema con il mod o non rilevando che avete l'ultima versione installata o qualcos'altro è bug.

Come ultima risorsa, se nessuno dei precedenti risolve il problema.

- Reinstallare completamente ETS 2, una volta reinstallato aperto e selezionare Direct X 64 bit, quindi avviare il gioco e svolgere un breve lavoro o qualcosa del genere.
- Esci e reinstalla nuovamente TruckersMP (come amministratore)
- Apri TruckersMP (come amministratore)
- Verifica se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste anche dopo aver provato questi metodi, contatta il team di supporto ufficiale tramite questo link che può aiutarti ulteriormente : Crea un biglietto