Jump to content

Freeroam Speciale di Natale!


Gianlu_A350

Recommended Posts

Salve a tutti!

Speriamo che vi sia piaciuto il Christmas Convoy. Abbiamo sicuramente una sorpresa per voi durante il periodo natalizio con il ritorno della nostra area eventi di Silverstone sulla mappa di ETS2! Proprio così, da Domenica 18 Dicembre fino a Venerdì 6 Gennaio potrete godervi l'esperienza nella nostra leggendaria area eventi ed esplorarla come vorrete. Potrete trovarla sul server dedicato ‘TruckersMP Christmas Special’, il quale non ha le collisioni attive per permettere a voi e i vostri amici di divertirvi quanto vogliate. Date yb'occhiata di seguito per vedere cosa è incluso alla pista di Silverstone:

spacer.png

La classica pista di accelerazione, essa fornisce fino a 8 corsie per battagliare con i vostri amici per vedere chi ha il camion più veloce nella flotta. Localizzata all'interno del circuito di gara stesso, potrete vedere i camion passare in velocità sul vicino circuito. È una vista da non perdere!

 

spacer.png

La nostra infame sfida di abbattere il cono. È simile alla pista di accelerazione eccetto che questa mette alla prova anche la vostra potenza in frenata. Cercate di toccare il primo cono ma non i due coni dietro altrimenti fallirete la sfida! Questo evento ammette a competere l'uno contro l'altro fino a sei amici!

 

spacer.png

Situato al margine della zona, questa vasta distesa di asfalto offre due tipi diversi di sfide di retromarcia. Ma state attenti a quelle linee bainche dato che dovrete rimanere al loro interno per completare con successo questa prova. Ci sono almeno quattro baie identiche per ciascuna delle due sfide disponibili per permettervi di gareggiare contro i vostro amici e vedere chi è il migliore in retromarcia!

spacer.png

Infine, il gran finale del gruppo! Il circuito nazionale offre curve e dislivelli per una gara emozionante. Ma state attenti perché ci sono degli ostacoli aggiunti a cui prestare attenzione sul circuito!

Sia che deciderete di gareggiare in giro per Silverstone o che vi godrete le altre aree della mappa, speriamo che vi piaccia l'opportunità di vivere l'esperienza di TruckersMP divertendovi e rilassandovi. Godetevi il server e, ovviamente, abbiate un buon Natale!

 

Le regole modificate per questo server possono essere trovate qui

 

-TruckersMP Team spacer.png

 

--> Vedi il post originale sul sito web di TruckersMP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.