Jump to content

uscire dal camoin in viaggio


faby

Recommended Posts

1 hour ago, Soryn Official said:

Ciao @faby . Tutto aggiunto in 1.37 puoi trovare qui maggiori informazioni: The ETS2 1.37 Open Beta is here! .

 

Cordiali saluti @Soryn Official

               Veteran V

@Soryn Official quindi anche mentre sei su strada in viaggio puoi scendere dal camion esempio e vedere il rimorchio quanto spazio resta prima di sbattere esempio 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Sarebbe molto interessante da vedere, dal momento che portare una cosa del genere ci darà molte possibilità e molte più cose da fare, come andare a mangiare uno snack, bere qualcosa in un bar, eccetera. Come detto da Niko, non penso sia una cosa semplice da implementare..

vldv44_

 

TruckersMP  

Translator 

 

image.png.cc04a4aa66a9a3c6e53cdaba9217dc4a.png

Human Resources

 

|Italian Subforum|Knowledge Base|Rules(KB)|

Have a fantastic day ahead!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non credo che il gioco si evolverà in questa direzione. Oggi i primi passi sono obbligati (a meno di non barare), cioè fare consegne come dipendente per arrivare a comprare il primo camion. Da lì, il gioco aggiunge alla simulazione di guida, la parte in cui si guida, si viaggia ed eventualmente si fanno le consegne, una modalità gestionale, in cui chi vuole può creare una propria azienda, assumere autisti e ingrandirsi componendo una propria flotta di mezzi.

 

Espandere la sezione di "simulazione di guida" in una specie di "simulazione di vita da camionista", credo appunto che non sia la direzione che il gioco prenderà. Ne è un indizio, a mio parere, la scarsa cura con cui sono disegnati i pedoni. A parte un paio di eccezioni, anche al massimo delle impostazioni grafiche, le loro texture restano di bassa qualità. E' chiaro a mio avviso che per la SCS sono solo parte del "paesaggio", da vedere attraverso la cabina del camion, non di certo per poterci interagire.

 

Ovviamente, non lavorando alla SCS, la mia non è una certezza. Potrebbero sempre decidere di implementare anche una funzionalità del genere. Però ci credo poco.

 

Ad una di queste eccezioni, uno di questi personaggi definiti meglio, ho fatto una foto come se ci stessi facendo due chiacchiere prima di partire per una consegna. Il risultato è "simpatico", ma ripeto, non credo affatto che vedremo questo aspetto realizzato davvero nel gioco...

personaggio.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.