Jump to content
Ashkore84

Problema con il multiplayer

Recommended Posts

Buonasera, 

Volevo sapere come mai mentre gioco al multiplayer dopo 10 minuti mi salta la connessione e vado offline!ho provato anche ad abbassare il ping ma non funziona.... Quindi è qualcos'altro. 

Con altri giochi non so perché ho solo ets2. Mi capita anche se vado su internet ma raramente e ho la wifi e il modem è un fritz box... Questa mattina ho provato con il cavo e mi funzionava ma non so se è un caso perché anche con la wifi qualche volta mi funziona per ore. Come sistema operativo ho windows 10

6 hours ago, MrChrHD [IT] said:

Ok, altre domande:

• Ti colleghi in 2.4GHz o 5GHz (e quindi, la scheda di rete wifi del PC supporta anche la 5GHz)?
  • Hai provato con un altro adattatore wireless?

Mi collego in 2.4....ho provato a 5 ma non funziona!!! E l'adattatore cosa intendi? Ho il modem praticamente a due passi

On 4/6/2020 at 5:20 PM, Ashkore84 said:

Mi collego in 2.4....ho provato a 5 ma non funziona!!! E l'adattatore cosa intendi? Ho il modem praticamente a due passi

Se hai il modem vicino utilizza il cavo ethernet senza pensarci.

Per adattatore intendo una di quelle chiavette USB che consentono di collegarsi via wi-fi su un computer senza scheda interna.

Personalmente credo che il problema sia dovuto a Windows, mi succedono cose simili (ogni tnato il wifi si disconnette e devo attivare e disattivare la modalità aereo) su un paio di miei PC.