Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Optimus_Prime_00

Applicazione non trovata

Recommended Posts

Guest Optimus_Prime_00

Buonasera a tutti io sto per scaricare il pranzo di ets 2 multyplayer mi dice un'applicazione non trovata come mai, ho già giocato 44 ore e ho il profilo di steam pubblico.

Grazie mille a chi miaiuterà

Edited by Optimus_Prime_00

Hello there Optimus_Prime_00,

I would like to remind you that the ETS2 discussion section posts can only be posted in the English language. However, since you are looking for help in relation to a technical issue in Italian, I am going to move this topic to the Italian Discussion section where Italian-speaking members of the community will be able to help you with this matter.

Thank you for your understanding. 

//Moved to Italian Discussion

Ciao @Optimus_Prime_00 . Devi installarlo in : Programmi X86 - Steam - steamapps - common - Euro Truck Simulator 2 sau American Truck Simulator 2 o segui il tutorial qui sotto :

Quindi seguire i passaggi qui per utilizzare Truckers Mp :

Qui hai dei link utili in italiano su come usare il forum, sito o quando sei nel gioco :

Se hai altre domande, siamo a tua disposizione per aiutarti.

Cordiali saluti dal @Soryn Official.

per poter giocare devi fare 2 ore come ti ha spiegato la colega sopra una volta fatto vai su truckersMP alla schermarta Dowload e fai dowload dopo aver fatto devi scaricare da steam i tuo giochi euro truck simulator e american truck una volta scaricati da steam questi giochi apri l aplicazione di truckersMp E fai i colegamenti di giochi e il gioco e fatto se hai problemi mi puoi contattare In Privato