Jump to content
  • 0

problemi autisti


carmine9155

Question

Ciao a tutti, in truckerMP i miei autisti lavorano regolarmente ma l'incasso non mi viene accreditato. Invece se accedo con Steam mi accredita gli incassi e me li visualizza singolarmente ma non funziona il MP.
Altro problema in truckerMP non mi fa fermare per il riposo, mi dice che non ho bisogno di riposare perchè non sono stanco.
Cortesemente potete spiegarmi come funziona? Grazie saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

8 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Ciao @Carmine "Il Siciliano"

 

Su TruckersMP gli autisti non funzionano bene, per questo è consigliato avere profili separati tra SP e MP. Per quanto riguarda la stanchezza, poichè il tempo sui server scorre anche quando non giochi (altro motivo per cui gli autisti non funzionano correttamente), rimane una feature non utilizzabile in modo corretto, quindi quando possibile puoi usarla per aggiornare la lista dei lavori al massimo.

Ti consiglio di disabilitare la funzione nella pagina di gameplay.

  • True Story 1
Link to comment
Share on other sites

  • 0
On 11/4/2018 at 5:08 PM, marco6158 said:

"quindi quando possibile puoi usarla per aggiornare la lista dei lavori al massimo"

 

Ciao Marco6158 grazie per la risposta, volevo chiederti come fare quanto mi hai suggerito. I profili ce li ho separati il resto non ho capito bene come fare. Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Per aggiornare la lista dei lavori o anche i lavoratori a volte basta teleportarsi ad un altro garage. Per il gioco (ma non per il server) il tempo va avanti e dovrebbe rinfrescarsi l'economia, anche con i debiti e i soldi dai lavoratori. Io aggiornavo un paio di volte al giorno l'estate scorsa e funzionava tutto.

Spero d'esserti stato d'aiuto.

WJmVjFt.png

Link to comment
Share on other sites

  • 0
On 11/5/2018 at 8:14 PM, marco6158 said:

Sempre nel caso in cui l'autista risulti stanco.

Ciao, il problema è proprio questo... non risulta mai stanco, in quato non funziona il simulatore di stanchezza nonostante ci sia il segno di spunta nel gameplay.

grazie a tutti.

On 11/7/2018 at 2:17 PM, paul514 said:

Per aggiornare la lista dei lavori o anche i lavoratori a volte basta teleportarsi ad un altro garage. Per il gioco (ma non per il server) il tempo va avanti e dovrebbe rinfrescarsi l'economia, anche con i debiti e i soldi dai lavoratori. Io aggiornavo un paio di volte al giorno l'estate scorsa e funzionava tutto.

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Ciao in ets2 su piattaforma steam nel navigatore viene notificato regolarmente l'incasso di ogni singolo autista finito il trasporto.

In truckermp questo non accade e il simulatore di stanchezza non funziona

grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 0
13 minutes ago, Carmine "Il Siciliano" said:

Ciao in ets2 su piattaforma steam nel navigatore viene notificato regolarmente l'incasso di ogni singolo autista finito il trasporto. 

Si`, appunto, io per questo mi teletrasporto ad un altro garage per farlo riaggiornare. Metti caso l'autista ha iniziato il lavoro alle 18, finito alle 20 ma a te non arriva nulla, alle 20:05 ti teletrasporti al tuo garage e arrivera` il suo incasso. Io ho fatto sempre cosi` :)

Per quanto riguarda la stanchezza alcune volte ti fa anche dormire con 0% (e` "normale"). Se hai problemi con l'economia fallo da Singleplayer (usando lo stesso profilo del multi) o prova a googlare "ETS2 economy refresh" su google, c'e` una procedura da fare mediante console se non erro.

WJmVjFt.png

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.