Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

Real Operations V5 [ITA]


Recommended Posts

Salve a tutti,

Le Real Operation sono tornate! Per la nostra quinta puntata della serie torniamo in Europa e ti invitiamo a esplorare una serie di incidenti pianificati dal vivo per offrirti un'esperienza di simulazione multiplayer unica.

Incidenti come lavori in corso, collisioni, controlli alle frontiere, arresti di polizia e scorte di trasporti eccezionali possono essere testimoni quando prendi parte a uno dei nostri eventi più grandi e più popolari.

mCzRwXn.jpg

L''evento si terrà il  domenica 26 agosto 2018 dalle 19:00 alle 22:00 (orario italiano), quindi se stai cercando un'esperienza diversa sulle strade, unisciti a noi.

Siamo tutti qui per divertirci e ridere!

Tutti gli eventi live che scoprirai sono pre-programmati solo con il team del personale. Chiediamo a tutti i partecipanti di non interferire con loro e di seguire le istruzioni. Chissà, potresti essere fermato per un'ispezione o devi arrenderti per una scorta della polizia!

Un camion (e preferibilmente un rimorchio) è accettato, tuttavia, le macchine devono essere utilizzate solo dal personale.

Per quanto riguarda il meetup prima dell'inizio dell'evento, puoi scegliere tra una delle 5 città; Dijon, Bern, Genève, Lyon, or Torino . Se una di queste città è troppo affollata, non esitare a visitarne un altra.

Le strade esatte in cui puoi scoprire i nostri eventi sono evidenziate sulla mappa Real Ops V5 Map. Segui le strade rosa in qualsiasi direzione e goditi l'esperienza!

Eccitato? Hai qualche domanda? Fateci sapere sui forum .Ci vediamo lì!

Additional Event Info: Twitch Stream | Regole Evento | Server: Real Ops V5 | DLC: Non necessario

-TruckersMP Team

Post Originale:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.