Jump to content
  • 0

Errore Cannot Connect Server Ets 2 Multiplayer


AleSamu9604

Question

14 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

salve non ho visto le notifiche-

Sisi lo fa con tutti i server so 2 settimane che lo ho acquistato ma non riesco gioca online

Purtroppo ho fatto i passaggi di questo Solutions -Troubleshoot - Performance  ma nulla cambia no programmi di pulizia ho CClear nientaltro non so veramente cosa fare altri giochi tipo fortnite vanno starei penando di arriva a formatta il pc ma non so se sia necessario e se possa servire 

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Va bene, disinstallare TruckersMP e quindi scaricare l'ultima versione da qui: Download , quindi quando si estrae l'eseguibile, quello che voglio che tu faccia è eseguirlo come amministratore, (tasto destro, eseguire come amministratore) e installare.

 

Quindi vai alla schermata di login, premi login (con il server selezionato) e mostra quel messaggio?

Vedete che il messaggio specifico è relativo al gioco base ETS 2, quindi questo è un problema con il mod o non rilevando che avete l'ultima versione installata o qualcos'altro è bug.

 

Come ultima risorsa, se nessuno dei precedenti risolve il problema.

 

- Reinstallare completamente ETS 2, una volta reinstallato aperto e selezionare Direct X 64 bit, quindi avviare il gioco e svolgere un breve lavoro o qualcosa del genere.
- Esci e reinstalla nuovamente TruckersMP (come amministratore)
- Apri TruckersMP (come amministratore)
- Verifica se il problema è stato risolto.

 
Se il problema persiste anche dopo aver provato questi metodi, contatta il team di supporto ufficiale tramite questo link che può aiutarti ulteriormente : Crea un biglietto

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Ciao @Andrea Chelotti , 

 

Esegui il file eseguibile TruckersMP come amministratore e una volta aperto premi F1 sulla tastiera, quindi fai clic su "Installa aggiornamenti disponibili", una volta terminato prova ad avviare e vedere se riesci a connetterti ai server.

 

Assicurati anche di aver aperto Steam al momento dell'apertura della mod e assicurati anche di verificare se ci sono aggiornamenti ETS 2 su Steam, assicurati di scaricarli.

 

Okay, disinstalla TruckersMP e poi vai e scarica l'ultima versione da qui: https://truckersmp.com/download quindi quando estrai l'eseguibile quello che voglio che tu faccia è eseguirlo come amministratore, (tasto destro, esegui come amministratore) e installa.

 

Quindi si arriva alla schermata di accesso, premere login (con il server selezionato) e mostra quel messaggio?
 

Vedi che un messaggio specifico riguarda il gioco base ETS 2, quindi questo è un problema con la mod che non rileva che hai installato l'ultima versione o che qualcos'altro è stato corretto.

 

Come ultima risorsa se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il problema.

 

 1. Reinstalla completamente ETS 2, una volta reinstallato apri e scegli Direct X 64 bit, quindi entra in gioco e gioca un lavoro breve o qualcosa del genere.
 2. Esci e reinstalla di nuovo TruckersMP (come amministratore)
 3. Open TruckersMP (come amministratore)
 4. Verifica se il problema è stato risolto.

 

Se il problema persiste anche dopo aver provato questi metodi, contatta il team di supporto ufficiale tramite questo link che può aiutarti ulteriormente : Truckers Mp Supports Official

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.