Jump to content

ETS2 non mi da più autisti da assumere e non mi da neanche nuovi oggetti per il tunning


-LEOgamer-

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho 2 problemi: da 2 settimane ETS2, nella lista delle assunzioni mi dice: "Non abbiamo autisti a disposizione al momento. Prego torni a controllare domani".

E' da 2 settimane che guardo ma niente, sempre uguale, e sono appena a 276 autisti e ho un po di garage scoperti.

Non so cosa fare.

L'altro problema invece riguarda gli oggetti del tunning, in quanto non ricevo più oggetti nuovi per tunning del camion, io sono a livello 42, e fino a l'anno scorso me li dava con i nuovi livelli.

Voi sapete come risolvere questi 2 problemi?

grazie 

Link to comment
Share on other sites

Il limite di driver che puoi avere nel gioco è 276 driver se vuoi superare questo limite devi usare una mods.

 

Tutti gli accessori di Tuning nel gioco sono sbloccati al livello 26 se vuoi dei nuovi devi avere il DLC : Mighty Griffin Tuning Pack per Scania , DAF Tuning Pack  , Michelin Fan Pack , Cabin Accessories , Wheel Tuning Pack .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.