Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

m.bekkar76


Recommended Posts

Da quanto ho capito dai tuoi post vorresti che il tuo ban venisse rimosso. Puoi creare un ban appeal su http://truckersmp.com/appeals, anche se dubito che il ban ti verrà rimosso in quanto anche marco6158 ha detto che i ban che hai ricevuto sono legittimi, e comunque se sei stato bannato c'è un motivo, non vieni bannato a caso; il motivo del tuo ban è "wrongway", significa che avrai guidato in contromano e sarai stato reportato o ti avranno visto gli admin mentre lo facevi. In ogni caso ti cito esattamente il punto del regolamento che parla dei ban appeal:

 

Quote

 

§5.4 Ban appeal e lamentele

Se sei stato bannato, hai il diritto di creare un ban appeal qui http://truckersmp.com/appeals. Se ritieni che il tuo ban non sia stato gestito correttamente, usa il sistema del feedback. Il feedback è la tua ultima opzione. Ogni decisione fatta dai ranghi alti dello staff è irreversibile e non può essere cambiata in alcun modo. L'evidenza dei ban deve essere disponibile per la durata del ban più un mese. Non è possibile contattare membri dello staff per ban scaduti da più di un mese.

 


 

 

Link to comment
Share on other sites

Il ban è stato dato correttamente. Non era stato rimosso dal game moderator prima della sua scadenza ne rimosso in alcun modo. Il ban è semplicemente esatto, così come quelli successivi.

 

Direi di continuare sul tuo ban appeal o tramite il feedback.

 

Chiudo il topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.