Jump to content

Perchè gli admin non accettano più i report validi?


Alex-Game (ITA)

Recommended Posts

ciao a tutti, un admin in specifico: "Aestrial" mi declina TUTTI i miei report e anche di altri e come motivazione scrive prove insufficienti, come ad esempio: 

1. ramming:  https://plays.tv/video/5a00d246892f2ca557/rep681

2. contromano: https://plays.tv/video/59ff7c402e69277329/2rep 

3. ramming: https://plays.tv/video/59fce78a911c3d2c77/401-rep 

 

cosa sta succedendo? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Ho controllato le tue segnalazioni, le prime due sono corrette e i tuoi video sono stati aggiunti come evidenza nel ban da Aestrial.

 

Le segnalazioni sono state rifiutate poichè gli utenti erano probabilmente già bannati al momento della segnalazione (o sono stati segnalati da più persone) e da regolamento non aggiungiamo ban su ban attivi, quindi ci limitiamo ad aggiungere i nuovi video ed eventualmente estendere la durata del ban esistente se lo riteniamo necessario.

La reputazione della segnalazione è comunque positiva in questi casi, che tra l'altro non sono affatto una rarità.

 

Per il terzo video, hai segnalato l'utente sbagliato inserendo l'ID errato, per quel motivo è stato rifiutato.

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie per la tua risposta, nel momento in cui ho creato questo topic, i primi 2 non erano bannati te lo assicuro, ora si, infatti anche altri miei report sono declinati perchè già bannati è questo come hai detto tu è più che normale e giusto, il terzo l'ho rifatto, comunque grazie lo stesso :) 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

altro ennesimo declined per un intenzionale ramming: https://plays.tv/video/5a5a814908d3d53af3/rep2984

 

io con i miei report cerco di far bandire gli elementi che rendono il multi un posto peggiore, ma sembra che il 60% degli admin che guardano i miei report li declinano...

a questo punto non perdo altro tempo per i report.

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Credo che segnalare per "ramming" possa essere fatto solo quando un altro ti viene addosso forte, non quando fa finta...

Infatti nel video non si vede che cominci ad andare in testacoda, voli sul guardrail, ti ribalti, ecc.

 

Edit (in aggiunta): per questo video però potresti segnalare per "reckless driving", anche se mi sembra strano che comunque lo staffer in questione non abbia accettato la segnalazione mettendo il motivo "corretto"

Edited by mattrix25
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ieri aprendo TruckersMP ho trovato un ban, allora sono andato a controllare sul sito e ho trovato questo ban dato dall'admin: xTH3xMoDsZx.

Ma non ho fatto niente, lui ha scritto giuda inapropriata e ha messo 2 video che sono stati aggiunti da due utenti che guardando sul navigatore del gioco sono amici.

Allora io ho scritto all'admin e lui ha risposto così (si trova nella foto allegata sotto).

Non so più cosa fare, io ho riguardato bene soprattutto il secondo video dove si vede bene che 2 camion davanti, un camion con il rimorchio invade di colpo la mia corsia, allora io per istinto ho girato tutto a destra rimbalzando contro il gardreil e nel tentativo di fremare ho preso dentro il primo camion, mentre giravo verso destra, poi ho sbattuto ancora contro il cardreil e ho girato di colpo il volante ribaltandomi contro il camion. 

Tutto questo involontariamente.

L'admin mi ha scritto che stavo andando troppo veloce, ma in realtà stavo andando a 90/95 km/h (dato che ho messo nelle impostazioni il limite di velocità per le auto).

Inoltre mi pare troppo lungo il ban, dato che non ho fatto niente.

Spero che possiate togliermi questo ban, se c'è qui dentro un GAME MODERATOR 

Grazie a tutti per la collaborazione e qui sotto vi allego i 2 video e l'appeal ban.

Il secondo video dovete vederlo con un allegata qualità(soprattutto al secondo 0,02, dove si vede il camion invadere la mia conResia spingendomi contro il gardreil).

Spero in buone notizie e grazie mille per il vostro tempo.

 

 

Screenshot_2018-01-15-17-42-33-1.png

Ciao a tutti, ieri aprendo TruckersMP ho trovato un ban, allora sono andato a controllare sul sito e ho trovato questo ban dato dall'admin: xTH3xMoDsZx.

Ma non ho fatto niente, lui ha scritto giuda inapropriata e ha messo 2 video che sono stati aggiunti da due utenti che guardando sul navigatore del gioco sono amici.

Allora io ho scritto all'admin e lui ha risposto così (si trova nella foto allegata sotto).

Non so più cosa fare, io ho riguardato bene soprattutto il secondo video dove si vede bene che 2 camion davanti, un camion con il rimorchio invade di colpo la mia corsia, allora io per istinto ho girato tutto a destra rimbalzando contro il gardreil e nel tentativo di fremare ho preso dentro il primo camion, mentre giravo verso destra, poi ho sbattuto ancora contro il cardreil e ho girato di colpo il volante ribaltandomi contro il camion. 

Tutto questo involontariamente.

L'admin mi ha scritto che stavo andando troppo veloce, ma in realtà stavo andando a 90/95 km/h (dato che ho messo nelle impostazioni il limite di velocità per le auto).

Inoltre mi pare troppo lungo il ban, dato che non ho fatto niente.

Spero che possiate togliermi questo ban, se c'è qui dentro un GAME MODERATOR 

Grazie a tutti per la collaborazione e qui sotto vi allego i 2 video e l'appeal ban.

Il secondo video dovete vederlo con un allegata qualità(soprattutto al secondo 0,02, dove si vede il camion invadere la mia conResia spingendomi contro il gardreil).

Spero in buone notizie e grazie mille per il vostro tempo.

 

 

Screenshot_2018-01-15-18-00-34-1.png

Screenshot_2018-01-15-18-00-39-1-1.png

 

Vi consiglio di andarlo a vedere su youtube cercando TMPID 938943

E mettere la qualità a 480 e gurlare bene il video che si vede il camion sbandare nella mia corsia

 

vi chiedo gentilmente di tenermi aggiornato se possibile, sun quello che succederà. 

Vi chiedi scusa se non sono nell'atgomentourage giusto ma non so come crearne uno nuovo,allora ho preso questo.

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

On 15/1/2018 at 11:59 AM, marco6158 said:

Per me è una segnalazione valida. Parlerò con alcuni membri dello staff della tua segnalazione e vedrò di farti accettare il report.

 

Grazie @marco6158 

 

invece per te @leomagni04  si nota bene che con l'auto superi la velocità consentita su quella strada causando un incidente, altro non si nota quindi per questo il ban è valido, se usi l'auto come raramente faccio io, non superare mai i limiti così da avere più tempo per manovrare ;)

Edited by Alex-Game (ITA)
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Alex-Game (ITA) said:

Grazie @marco6158

Giusto per informarti, l'utente che hai segnalato è stato bannato.

 

 

5 hours ago, leomagni04 said:

Ho già inviato 2 gg fa il feedback, e non mi ha ancora risposto nessuno

Ma non sarebar possibile ridurre il ban?

Il feedback viene controllato costantemente quindi riceverai una risposta il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.