Jump to content

Non trovo lavoro


DuratorqTDCI

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 10 months later...

Ciao, con la versione attuale del gioco (oggi è il 27/1/16) puoi dormire anche in MP, senza dover uscire. Se ti dice che non sei abbastanza stanco, in alternativa puoi effettuare uno spostamento rapido in un garage di tua proprietà (se ne hai, altrimenti l'unico disponibile è quello scelto come casa).

 

In questo caso ti consiglio di sceglierne uno vicino al luogo in cui già ti trovi, perché se fai spostamenti lunghi rischi di incasinare altri parametri del gioco (specie per quello che riguarda i dipendenti, se ne hai, ma non solo. Questo perché il gioco ricalcola i tempi di consegna e li riposiziona, ma poi l'orologio viene allineato a quello del server e il risultato è imprevedibile).

 

Fatta una di queste due operazioni, la lista di lavori dovrebbe comparire di nuovo popolata. Dico dovrebbe perché a me ha sempre funzionato, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco... :-)

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • Guest locked this topic
  • FirestarteR93 unlocked this topic
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao, il problema dei lavori come dipendente è soprattutto relativo al tempo calcolato dal gioco per compiere la missione e il fatto che l'orologio in MP viene sincronizzato con il server. Questo comporta a volte situazioni strane, tipicamente ritardi, ma nulla di ingestibile.

 

Il problema si manifesta specie con lavori brevi: consegne nella stessa città o comunque sotto i 150 km. Può capitare di essere in ritardo già al momento di prendere il carico. Con i percorsi lunghi questo non succede, anzi, di solito si dispone di un ampio margine a favore, nel senso che magari il gioco calcola 30 ore per una consegna e in MP ce ne vogliono 15 (parlo di ore nel gioco, nella realtà si tratta di un paio d'ore). La fregatura, se vogliamo, è che in MP non si può salvare e riprendere la consegna in seguito, ma questo vale anche con i camion di proprietà, poiché appunto l'orologio dipende dal server e quindi il tempo scorre anche quando non si sta giocando e quindi se uno chiude il gioco e lo riprende, nella realtà intendo, il giorno dopo, si ritrova automaticamente in grave ritardo sulla consegna.

 

Indipendentemente se si usa un camion di proprietà o no, se la missione è molto lunga, allora fare una piccola pausa uscendo dal gioco è possibile. Ne avevo iniziata una alle 7 di sera e verso le 8 mi sono fermato un paio d'ore per cenare. Sono riuscito tranquillamente a finire la missione in tempo. Ma era una consegna tipo dalla Polonia alla Gran Bretagna... :-)

 

Edited by Ivanhoe2034
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a tutti, non so se è voluto, ma con la versione attuale della mod (oggi è il 6/5/17), non sono riuscito in nessun modo a riavere l'elenco dei lavori autonomi/dipendente (quick jobs).

 

In pratica quando entro nel gioco le liste sono vuote, sia quella dei lavori autonomi sia quella dei lavori da dipendente. E se provo ad andare in un'area di sosta (compreso il mio garage "di casa"), e avvio il "riposo", mi compare la schermata nera "ti stai riposando un po'" e a quel punto il gioco va in crash.

 

Anche se tento lo "spostamento rapido" verso qualunque garage (anche quello in cui mi trovo già), il gioco va in crash.

 

Naturalmente questo non succede in modalità SP,

 

Risultato: al momento dall'interno della modalità MP è possibile solo effettuare i lavori World of Trucks.

Se si prende un lavoro in modalità SP, si parcheggia il camion in un'area "no collision" e si entra in MP, il carico resta, ma ci si ritrova sempre in ritardo con la consegna, anche se si sceglie un tragitto lungo.

 

Negli ultimi mesi ho giocato pochissimo e quindi ho aggiornato all'ultima versione, ma non ho seguito i singoli rilasci della mod, quindi non so se questo comportamento è voluto o è un bug. Per quanto mi riguarda, se è voluto, i programmatori dovrebbero ripensarci. Per me è un bug piuttosto grave. Probabilmente passerò molto più tempo in SP e non consiglierò più questa mod a chi vuole avvicinarsi e comprare ETS2/ATS.

 

Edited by Ivanhoe2034
Link to comment
Share on other sites

On 6/5/2017 at 6:23 PM, Ivanhoe2034 said:

Ciao a tutti, non so se è voluto, ma con la versione attuale della mod (oggi è il 6/5/17), non sono riuscito in nessun modo a riavere l'elenco dei lavori autonomi/dipendente (quick jobs).

 

In pratica quando entro nel gioco le liste sono vuote, sia quella dei lavori autonomi sia quella dei lavori da dipendente. E se provo ad andare in un'area di sosta (compreso il mio garage "di casa"), e avvio il "riposo", mi compare la schermata nera "ti stai riposando un po'" e a quel punto il gioco va in crash.

 

Anche se tento lo "spostamento rapido" verso qualunque garage (anche quello in cui mi trovo già), il gioco va in crash.

 

Naturalmente questo non succede in modalità SP,

 

Risultato: al momento dall'interno della modalità MP è possibile solo effettuare i lavori World of Trucks.

Se si prende un lavoro in modalità SP, si parcheggia il camion in un'area "no collision" e si entra in MP, il carico resta, ma ci si ritrova sempre in ritardo con la consegna, anche se si sceglie un tragitto lungo.

 

Negli ultimi mesi ho giocato pochissimo e quindi ho aggiornato all'ultima versione, ma non ho seguito i singoli rilasci della mod, quindi non so se questo comportamento è voluto o è un bug. Per quanto mi riguarda, se è voluto, i programmatori dovrebbero ripensarci. Per me è un bug piuttosto grave. Probabilmente passerò molto più tempo in SP e non consiglierò più questa mod a chi vuole avvicinarsi e comprare ETS2/ATS.

 

 

Il problema è presente da tantissimo tempo, ma ho notato che ultimamente è più grave la cosa...

 

Riguardo alla schermata del riposo, ho avuto il tuo stesso problema, poi facendo aggiornamenti di Windows e reinstallando tutto ETS si è risolto.

Lo spostamento verso il garage a me funziona, prova come ho fatto io: reinstalla tutto.

 

Questo bug è molto, molto strano. I programmatori prima o poi ci lavoreranno su... 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non va in crash. Alle volte per questioni di cambiamento del tempo in gioco (esempio: dalla 2-3 settimana alla 500 di MP) durante gli spostamenti da un garage all'altro o quando si va a riposare, ci possono volere fino a 5 minuti.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.