Jump to content

[ITA] Come usare il Sistema di Report + Domande frequenti


marco6158

Recommended Posts

Come usare il sistema di Report

 

1. Andate su http://truckersmp.com

 

nDr7QC95SXWptcIPHsBZqQ.png

 

2. Cliccate su Login e scrivete il vostro indirizzo mail e password di TruckersMP. Sono gli stessi sia per il forum che per il gioco.

 

RsPL0081TGukyiKYIFvHog.png

 

3. Una volta loggati, verrete reindirizzati alla homepage. A questo punto, andate su  "My account" e poi "Reports".

 

cpqpOMTtSaqmerc5r7o9Rg.png

 

4. Dovreste vedere una pagina che vi permetterà di creare una nuova segnalazione. Cliccate il pulsante "New report".

  • Puoi vedere quanti report puoi ancora creare e qual'è il tuo limite massimo.
  • Puoi vedere le tue segnalazioni Aperte, Accettate o Rifiutate.
  • Puoi cliccare il pulsante New report per creare una nuova segnalazione.

 

_LDQ1A8XQxWEv2mKsMfFYw.png

 

5. A questo punto, sarai in grado di inserire le informazioni del giocatore che stai segnalando.

  • Puoi vedere dove prendere il TruckersMP ID qui
  • Sii sicuro di aver inserito tutti i dettagli necessari relativi all'accaduto, il punto in cui è accaduto nel video e i link dell'evidenze.
  • Notare che gli screenshot come evidenza non possono essere accettati la maggior parte delle volte poichè non prova correttamente l'accaduto. Gli screenshot possono essere usati per segnalazioni con insulti/parolaccie, nomi/tag e auto con rimorchio.
  • Ogni evidenza deve essere disponibile per la visione per la durata del ban PIÙ 1 mese. I ban potrebbero essere rimossi se i video sono cancellati in anticipo, e potresti avere una possibilità limitata nel creare segnalazioni.
  • Nota: Se inserite un TruckersMP ID di un membro dello Staff riceverete un avviso. Se inserite un TruckersMP ID inferiore o uguale a 3500, riceverai un avviso per controllare che l'ID inserito sia corretto.

 

Potete trovare alcuni esempi di segnalazioni qui:

Spoiler
  • Controllate che venga mostrato il nome corretto una volta inserito il TruckersMP ID.
  • Siate sicuri di aver incluso link delle evidenze corretti.
  • Una volta finito, cliccate "Submit report"

 

47TkR9qGSW6vaw0IShZn9w.png

 

pSEaqj7vRVqbc0cPIpKA-g.png

 

6. Dopo aver fatto ciò, verrete rimandati alla segnalazione che avete inviato. Dovrebbe essere come segue...

  • Puoi trovare lo stato della segnalazione qui. Puoi anche vedere il commento dell'admin e nel caso in cui sia stato rifiutato, la ragione per cui è stato rifiutato.
  • Non verrà mostrato se il report ha avuto una valutazione positiva o negativa.
  • Puoi anche vedere lo status delle tue segnalazioni andando su "My account" -> "Reports".

 

MrWt-slNQWmJuVdc7sCRrw.png

 

Come puoi vedere qui, il numero di segnalazioni che puoi creare è sceso di uno, ciò mostra che hai una segnalazione in attesa di essere vista.

 

hbM2yTcAS_iUYGZZL4h9_A.png

 

Domande Frequenti sul Sistema di Report

 

Q: Ho creato una segnalazione, perchè non è stata controllata?

A: A volte il numero di segnalazioni è molto alto e ritarderà i nostri tempi di risposta. Ma non preoccupatevi perchè ogni segnalazione verrà controllata, nessun report sarà ignorato.

 

Q. Se la mia segnalazione è stata rifiutata, la mia capacità di creare segnalazioni verrà ridotta?

A. Non necessariamente. Cosa un admin valuta dipende dalla qualità della segnalazione,  non dal risultato della segnalazione. Ci sono più ragioni per la quale un report potrebbe essere rifiutato ottenendo comunque un punteggio positivo, ad esempio se la persona segnalata è già bannata.

 

Q. Un avviso indica che l'ID è basso. Vuol dire che la segnalazione è errata?

A. No. Significa che dovresti controllare che tu non stia inserendo l'in-game ID, invece del TruckersMP ID.

 

Q. Un avviso mostra che stò segnalando un membro dello staff. Vuol dire che la segnalazione è errata?

A. Si. Questo sistema non permette di segnalare i membri dello staff. Se vedi che un membro dello staff ha fatto qualcosa di sbagliato o discutibile, contatta il feedback.

 

Q. Come mai posso creare solo 10 segnalazioni?

A. Gli admin sono tenuti a valutare la qualità delle segnalazioni. Ciò serve per ridurre i report inutili che al momento arrivano nel nostro sistema. Più report buoni invii, più ne potrai creare in futuro. Più segnalazioni incorrette invii, meno possibilità avrai di crearne altre, fino al punto di non poterne inviare più.

 

Q. Ho raggiunto il limite di segnalazioni, che faccio?

A. Devi aspettare che alcune delle tue segnalazioni vengano controllate. Una volta che alcune segnalazioni avranno ottenuto punteggi positivi da un amministratore, otterrai un limite di reports più alto.

 

Q. Sono stato bannato dal sistema, che faccio?

A. Guarda qui per contattare lo staff.

 

Q. La mia segnalazione è stata inviata. Posso rimuovere il video dai miei account?

A. No. Ogni evidenza deve essere disponibile per la visione per la durata del ban PIÙ 1 mese. Questo è per essere sicuri che l'utente possa fare una richiesta di sban. Nota che rimuovere le evidenze in anticipo può risultare nel ban dal sistema dei reports.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.