Jump to content

Mi aiutate a capire per quale motivo ho ricevuto un ban da 3 giorni?


Cattivik20

Recommended Posts

Salve a tutti. Ieri sera sono stato bannato per un motivo che per me non è ancora chiaro. In pratica, sulla strada verso Duisburg (è la seconda volta che ricevo un ban, stessa zona. Ma il primo ban lo posso capire perchè non ho rispettato le regole) ho superato una macchina "pilot" per avanzare e superare un convoglio. Una di queste auto si è buttata sulla destra da sola e io, in piena regola con striscia discontinua e freccia, ho superato l'auto e mi sono reinserito sulla corsia destra. Dopo ciò ho ricevuto il ban. Allego il video di youtube al minuto esatto dell'accaduto. Il mio mezzo era un DAF XF grigio. Qualcuno con molta pazienza che mi spieghi cosa ho sbagliato? Grazie. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il ban è ingiusto secondo me, ma se ti devo dare un consiglio spassionato, anche se qualcuno si mette a destra, non sorpassare; aspetta che si metta fuori dalla strada e si fermi... Ti do ragione comunque, il ban non è corretto, come ha detto @marco6158.

  • Upvote 1

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

Sorpasso normalissimo, forse lo hai un pò stretto verso la destra ma di contro lui sembrava aver manifestato l'intenzione di accostare o comunque di lasciarti strada.

Eri anche su un tratto abbastanza rettilineo e andavi ad una velocità modesta che ti avrebbe dato margine di manovra in caso di un eventuale ed improbabile imprevisto. 

Lo ritengo un ban generico e poco pesato, dato con una certa leggerezza che si può comunque perdonare ad un neo-admin.

Link to comment
Share on other sites

@Andrea Vaillant

1 hour ago, Andrea Vaillant said:

Lo ritengo un ban generico e poco pesato, dato con una certa leggerezza che si può comunque perdonare ad un neo-admin.

Eh no... Se gli admin sono scelti attentamente dalla community, un ban ingiusto deve essere segnalato a staff superiore (Community Manager/ecc...) che parlerà con l'admin. Se lasciamo passare tutto, ci troveremo con admin che bannano per 4 mesi per aver fatto benzina al distributore... E poi "poco pesato" sarebbe un ban da 1 ora, non da 3 giorni...

Detto questo termino ciò che dovevo dire. Non sto difendendo nessuno, ho solo esposto le mie idee.

Edited by Alex [ITA]
  • Upvote 1

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.