Jump to content

potrei fare la scorta admin?


Gentile04

Recommended Posts

ciao a tutti, come state? 

volevo un informazione, a volte su euro truck simulator 2 multiplayer ci sono tanti incidenti stradali e volevo dirvi se potrei intervenire io tipo con la skoda accendere le frecce d'emergenza e scrivere tipo, "il pilot avvisa che ce stato un incidente tra 50 metri"

però a volte si arrabbiano perchè in effetti non sono admin , non so se mi spiego , tipo con la macchina con un altra texture e l affermazione degli admin avvisare gli incidenti come fanno gli admin , ma solo questo.

NON SO SE MI SPIEGO BENE 

GRAZIE                                                           -Gentile04

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Penso sia inutile e finiresti con il farti bannare per aver impersonificato un admin. L'admin non avvisa degli incidenti, al massimo avvisa di accendere le luci dopo le 19:00 oppure ricorda alcune regole di TMP. Comunque ti lascio un link dove c'è scritto come diventare admin.

Spero di esserti stato utile!

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.