Jump to content

[SCS Blog] L'Heavy Cargo Pack è qui! [ITA]


Alex [ITA]

Recommended Posts

Qui in SCS abbiamo sempre molti progetti, piccoli o grandi che siano, in vari stadi di completamento - concetto, produzione, oppure completamento e correzione di bug. Cerchiamo di mantenere i nostri progetti abbastanza segreti, finchè non siamo in grado di poter rilasciare il contenuto finale. E' sempre un piacere annunciare qualcosa di nuovo sul quale ci stavamo lavorando da tempo!

Oggi siamo fieri (NdT: Zeb89 insegna ovunque XD) di portarvi un nuovo DLC di Euro Truck Simulator 2 - Il DLC Heavy Cargo Pack è finalmente completato!

Insieme a questo DLC ci sono molte novità che verranno aggiunte al gioco GRATIS anche per i non possessori del DLC. Ma, prima di tutto, vediamo cosa c'è in questo DLC:

 

 

NUOVI CARICHI

03.jpg

 

04.jpg

 

Preparatevi a trainare 8 nuovi pesantissimi carichi:

  • La fresa per l'asfalto
  • Bobina di filo industriale
  • Travi di cemento armato
  • Bulldozer
  • Locomotive
  • Parti circolari metallo
  • Gru gommate
  • Trasformatori

 

NUOVI RIMORCHI

07.jpg

 

Il DLC contiene un paio di rimorchi per trasporti eccezionali: il rimorchio abbassato estendibile e un rimorchio con le rampe per farci salire macchinari. Questi rimorchi hanno gli assi sterzabili per poter più facilmente girare in curve strette.

Le belle notizie non si fermano qui comunque. Aggiungiamo inoltre un po' di contenuti gratuiti.

 

I NUOVI CHASSIS DEI CAMION

02.jpg

 

eut2_hq_58ef3efe.png

 

C9SuCFkXcAAaLpW.jpg:large

 

Mentre lavoravamo sui rimorchi, decidemmo di guardare le varianti per gli chassis dei camion per i trasporti eccezionali. La community è da molto che chiede gli chassis 8x4, e con questo update li abbiamo introdotti finalmente. Al momento non abbiamo gli chassis 8x4 per tutti i camion, ma speriamo che siate felici di sapere che ci sono già questi nuovi chassis per il Mercedes-Benz New Actros, per il Volvo FH 2012 e per entrambi gli Scania (R e Streamline) presenti nel gioco.

 

Gli chassis non saranno nel DLC, ma saranno fruibili d tutti, poiché sono inclusi nell'update rilasciato insieme al DLC. Per ogni camion abbiamo inoltre creato delle nuove livree per farvi sentire unici. Inoltre abbiamo aggiunto molte accessori nuovi, come il tuning delle ruote (NdT: questo punto non lo capisco nemmeno io, perché la personalizzazione delle ruote c'era già con il Wheel Tuning Pack).

 

L'ANALISI DEL CAMION

Con il nuovo DLC, non tutti i camion sono adatti a trainare carichi molto pesanti. Ci sono limitazioni tecniche e legali e varie implicazioni per trasportare carichi eccezionali nella realtà, e nonostante Euro Truck Simulator 2 sia solo un gioco, ci siamo sentiti in dovere di informare il giocatore di ciò. Tutte le case produttrici di camion offrono una vasta gamma di veicoli tra i quali scegliere e le compagnie comprano il veicolo che più serve al loro bisogno, risparmiando il più possibile- soprattutto all'acquisto e poi per la manutenzione.

ets2_00144.png

 

La nuova schermata per l'analisi del camion farà vedere il campo dove quel tipo di camion è più adatto a lavorare (Trasporti normali/Trasporti eccezionali). Questa nuova funzionalità funziona anche nell'officina, dove potrai scegliere come configurare il tuo camion secondo le tue esigenze e secondo il tuo budget.

ets2_00146.png

 

Questo non impone alcuna restrizione sulla scelta del tuo veicolo, è solo un aiuto per configurarlo al meglio. Pensiamo comunque che sia una bella idea, anche per salvarvi da situazioni spiacevoli, se il vostro camion non è abbastanza potente per il carico da trainare.

Avete la stoffa per guidare carichi eccezionali? Noi pensiamo di sì.

Articoli correlati: Big in America (in Inglese), Heavyweights to enter the ring soon (in Inglese).

Leggi l'articolo completo (in Inglese)

 

Traduzione in italiano di: Alex [ITA]

Per riferire errori/imprecisioni, contattatemi pure o scrivete qui sotto.

Le NdT, sono le Note del Traduttore

Edited by Alex [ITA]

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.