Jump to content

TeamSpak 3 Italiani e Vari Simulatori


Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Dopo tanti sforzi e lavoro ho realizzato un bel progetto, avere un ts3 da 200 (per ora solo 100) slot per poter fare entrare tutti coloro che parlano italiano e giocare insieme ai vari simulatori come ETS2 ATS ed altri.

 

Vi chiedo di leggere il regolamento appena entrerete in ts ;) 

 

L'età minima per entrare è di 15 anni

 

Vi aspettiamo :)

 

IP:  icg.verygames.eu

Edited by Alex-Game
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 28/4/2017 at 4:48 PM, KaiseR said:

Dopo tanti sforzi intendi aver creto qualcosa insieme ad altre persone, averle buttate fuori causa la troppa fiducia in te riposta? Questo intenti con tanti sforzi?

 

Ho creato prima io solo poi insieme ad altre persone (te escluso ovviamente) dopo tanti sforzi un clan, ho buttato fuori te e altre persone perché avete cercato di distruggere e comandare il clan per danneggiarlo (come in piccolissima parte eravate riusciti a fare) ho riposto fiducia in te ed altri ma mi sono reso conto che volevate essere solo admin di un ts3 per insultare altri e dargli solo fastidio (non sono parole solo mie). poi infine ho lasciato scegliere ad ognuno per conto suo se rimanere con te oppure giocare con me oppure rimanere neutrali, e dopo neanche 10 secondi tutti mi hanno detto che volevano rimanere con me, come mai? xD hai anche parlato molto male alle mie spalle insultandomi solo perchè ti avevo chiesto di non fare del male ad altri in gioco dandogli continuamente fastidio, alla fine ovvio che sei bannato, dopo aver violato ripetutamente più regole del ts3 e ti lamenti pure? Riflettici bene ;)

Edited by Alex-Game
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Alex [ITA] said:

Scusate, ma non potete discuterne in privato o in TS? Non mi sembra il posto più adatto questo.

ti do pienamente ragione, purtroppo kaiser è un utente abbastanza fastidioso e diffamatorio e gli ho risposto, con la speranza che si renda conto di ciò che dice e fa.

:)

Link to comment
Share on other sites

On 4/5/2017 at 7:56 PM, Alex-Game said:

ti do pienamente ragione, purtroppo kaiser è un utente abbastanza fastidioso e diffamatorio e gli ho risposto, con la speranza che si renda conto di ciò che dice e fa.

:)

Sei incredibile......riesci a dire bugie in una maniera assurda. La realtá dei fatti e ben diversa. Fenomenale come riesci a distorcere la realtá, come ogni volta a tuo favore.

Non capisco....saresti dovuto essere stato buttato fuori diverse volte negli anni passati nella ditta dove ci siamo conosciuti, mi sono sempre messo dalla tua parte evitando che cio accaddesse, sperando che quello che dicevano gli altri fossero solo false convinzioni. Il clan che tu tanto sbandieri di aver creato da solo era stato fondato da quattro persone, rimasti in tre ho preferito uscire (e assolutamente non mi hai bannato, non capisco perche dici questo) visto che il clan aveva preso una piega che non consideravo piu giusta. Dopo un'anno di assenza sono tornato, quando hai cominciato ad aver paura di perdere il controllo di tutto, hai dapprima mollato, poi visto i troppi poteri sempre a te concessi (dati perche sei sempre stato l'unico a non lavorare, sia chiaro), chiuso il ts3 nononstante avessi detto (ma la tua parola purtroppo si sa com'e') che lo avresti lasciatto attivo fino alla scadenza, e non contento buttato fuori chi credevi fosse in combutta con me per una fantomatica scalata al potere (falsa tra le altre cose, al contrario tuo io ero ritornato perche ho sempre considerato te e gli altri amici, prima che membri del clan). Non contento, sei anche riuscito a rimangiarti la parola sul fatto che quel clan fosse definitivamente da chiudere, visto come ne hai preso il controllo. Ma ovviamente perche creare qualcosa di tuo, quando si fa prima a buttare tutti fuori?

@ Alex [ITA] si, purtotroppo la maggior parte delle persone chiarisce perlomeno a voce, ma c'é una piccola parte di persone che purtroppo non la pensa cosi. E preferisce bloccare ed eliminare le persone una volta finito di fargli comodo risultano essere solo superflue.

Chiedo scusa a tutti, il mio primo post era solo una provocazione, ma sentirmi dare del "fastisioso e diffamatorio" da persone cosi false e subdole no, non lo accetto.

 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

On 8/5/2017 at 4:52 PM, Miles98ITA said:

Cito dal regolamento:

 

Credo basti per farvi capire il significato di questo mio post.

 

On 3/5/2017 at 8:42 PM, Alex [ITA] said:

Scusate, ma non potete discuterne in privato o in TS? Non mi sembra il posto più adatto questo.

 

hanno già risposto loro in modo perfetto :)

Link to comment
Share on other sites

Se il clima è questo allora anche il trend sarà altrettanto uguale, ovvero che il tuo gruppo, esattamente come i gruppi sos roads e frecce del sud, cadrà nel dimenticatoio e nella più totale indifferenza, se non solo la presenza di qualche d'uno "affezionato". Del resto, nel caso dei due gruppi citati poc'anzi, la serietà e la maturità erano davvero sotto ogni standard qualitativo e si può testimoniare in vari modi, a cominciare dalla loro "educazione", per non parlare delle infamie gratuite che rivolgevano alle mie spalle su fatti infondati e non solo a me. ;) Per rispetto del regolamento, mi fermo qui, ma intuisci, anzi intuite cosa penso di loro, non è difficile, anzi abbastanza ovvio, e non discuterò ancora di questo.

Il messaggio è rivolto a te Alex-Game. Evitiamo questi dissidi dovuti a tornaconti personali di poca importanza, altrimenti sarà sempre punto e da capo.

Kaiser è tutt'altro che fastidioso e tutt'altro che diffamatorio. "Eh ma non conosci la storia", vero, ma conosco lui, ma comunque fossi in te non sarei così certo sul fatto che NON conosca la storia, chissà. ;)

Ad maiora Alex-Game.

Link to comment
Share on other sites

On 27/5/2017 at 0:44 AM, Xccelerator said:

Se il clima è questo allora anche il trend sarà altrettanto uguale, ovvero che il tuo gruppo, esattamente come i gruppi sos roads e frecce del sud, cadrà nel dimenticatoio e nella più totale indifferenza, se non solo la presenza di qualche d'uno "affezionato". Del resto, nel caso dei due gruppi citati poc'anzi, la serietà e la maturità erano davvero sotto ogni standard qualitativo e si può testimoniare in vari modi, a cominciare dalla loro "educazione", per non parlare delle infamie gratuite che rivolgevano alle mie spalle su fatti infondati e non solo a me. ;) Per rispetto del regolamento, mi fermo qui, ma intuisci, anzi intuite cosa penso di loro, non è difficile, anzi abbastanza ovvio, e non discuterò ancora di questo.

Il messaggio è rivolto a te Alex-Game. Evitiamo questi dissidi dovuti a tornaconti personali di poca importanza, altrimenti sarà sempre punto e da capo.

Kaiser è tutt'altro che fastidioso e tutt'altro che diffamatorio. "Eh ma non conosci la storia", vero, ma conosco lui, ma comunque fossi in te non sarei così certo sul fatto che NON conosca la storia, chissà. ;)

Ad maiora Alex-Game.

beh kaiser è rimasto solo e nessuno ha voluto giocare con lui eccetto te, chissà perchè allora ;)

 

siamo un gruppo di 60 player...il mio clan è reputato serio ed affidabile :) 

 

e siamo online da 3 anni ;) 

Edited by Alex-Game (ITA)
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.