Jump to content

Non mi fa accedere nell' online.


FrancyTrucker

Recommended Posts

  • 2 months later...

Ciao e benvenuto in TruckersMP!

Allora, già da subito posso dirti una cosa: stai attento ai caratteri "speciali" come per esempio il simbolo "@". Nella schermata del login del gioco questo simbolo non riesci a digitarlo. Magari nella password (o anche la mail, controlla meglio) hai questi caratteri e neanche ti accorgi di non averli digitati.

Il trucco è questo: apri un qualsiasi blocco note, scrivi la mail e copiala (usando il menù del tasto destro oppure usando i pulsanti CTRL e C insieme), poi sul gioco nel campo della mail metti quella incollandola (clicca sul campo e svuotalo, poi premi CTRL e V). La stessa cosa falla anche per la password.

 

Fammi sapere!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Miles98ITA said:

Ciao e benvenuto in TruckersMP!

Allora, già da subito posso dirti una cosa: stai attento ai caratteri "speciali" come per esempio il simbolo "@". Nella schermata del login del gioco questo simbolo non riesci a digitarlo. Magari nella password (o anche la mail, controlla meglio) hai questi caratteri e neanche ti accorgi di non averli digitati.

Il trucco è questo: apri un qualsiasi blocco note, scrivi la mail e copiala (usando il menù del tasto destro oppure usando i pulsanti CTRL e C insieme), poi sul gioco nel campo della mail metti quella incollandola (clicca sul campo e svuotalo, poi premi CTRL e V). La stessa cosa falla anche per la password.

 

Fammi sapere!

Ciao! Prima di tutto, grazie per avermi considerato!
Il problema non è questo: in pratica, appena io vorrei fare l' accesso CON I DATI CORRETTI, mi dice che è invalido. Mi compare proprio la finestrella che mi dice che ho sbagliato a digitare quando invece, però, non è COSÍ. Io veramente ho provato a fare tutto di più per rimediare...

Non gioco più circa da mesi; mi piacerebbe ritornare di nuovo a guidare con il mio volante...

Link to comment
Share on other sites

Mh... non saprei dirti. Prova a contattare uno dei Project Manager di TruckersMP, lui ti saprà dire sicuramente di più. Ti consiglio di contattare lui -> @Clarkinator (ovviamente scrivigli in inglese eh :D )

Cioè l'unica alternativa che mi viene in mente attualmente è quella di reinstallare il software di TruckersMP.... Mi dispiace non poterti dirti di più :( 

Link to comment
Share on other sites

I project manager non vanno contattati per queste cose, hanno ben altre cose da fare e ci sono delle persone apposite per assistere gli utenti.

 

Manda un ticket al supporto di TruckersMP, puoi anche scrivere in Italiano.

Il loro "lavoro" è quello di assistere gli utenti con i problemi della mod (comprese tutte le pratiche relative alla gestione degli account), risolverai sicuramente il problema.

 

https://support.truckersmp.com/

Link to comment
Share on other sites

Ogni membro dello staff può rispondere a qualsiasi utente, non è che altri sono giustificati perchè hanno ben altre cose da fare. Certamente le priorità variano in relazione al "grado" di appartenenza, ma fa pur parte dello staff.
Io ho menzionato lui perchè quelle poche volte che mi sono trovato dei problemi tecnici in passato lui mi ha risposto correttamente e lo reputo un bravo membro dello staff di TruckersMP.

Ovviamente può utilizzare il supporto direttamente dall'help desk. Io ho solamente trasmesso la mia esperienza a un nuovo utente.

Link to comment
Share on other sites

Mentre chiunque nello staff è disposto ad aiutarti con i tuoi problemi ci sono delle persone che si dedicano al supporto dell'utenza ed è quello il loro compito.

Essendo che un Project Manager ha una grande quantità di compiti da svolgere, consigliamo sempre di contattare le persone che si dedicano ad uno specifico compito, ovvero i Support. Non era una critica, ma bensì un consiglio sia per l'utente nuovo che non.

 

Per l'appunto:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.