Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

si blocca il Launcher 1.0.0.4


Giovanni Dara

Recommended Posts

Ciao ragazzi , ho giocato online in multiplayer fino all'ultimo aggiornamento , ma dopo aver scaricato e cercato di  installare  il Launcher 1.0.0.4 si blocca ancora prima di poterlo installare , io ancora ho come sistema operativo il " windows 7 " ma vi assicuro che funziona perfettamente in sigleplayer , dove sbaglio o non è più compatibile col mio PC ? 

vorrei sapere se qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema e come avete risolto .

Grazie 

Giovanni Dara

Link to comment
Share on other sites

Prova a reinstallarlo completamente. Cancella la cartella sotto Download; cancella i vecchi file di ETS2MP facendo anche "Uninstall TMP" dalla cartella TruckersMP sotto Documenti. Fatto ciò scarica tutto di nuovo. Se il problema persiste rivolgiti al Support. Spero di esserti stato utile.

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio una reinstallazione completa dell'intero TruckersMP.

1 hour ago, Alex [ITA] said:

Prova a reinstallarlo completamente. Cancella la cartella sotto Download; cancella i vecchi file di ETS2MP facendo anche "Uninstall TMP" dalla cartella TruckersMP sotto Documenti. Fatto ciò scarica tutto di nuovo. Se il problema persiste rivolgiti al Support. Spero di esserti stato utile.

Concordo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.