Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

[SCS Blog] Miglioriamo gli interni [ITA]


Alex [ITA]

Recommended Posts

Il volante che si può spostare avanti e indietro (<- in inglese) non è l'unica miglioria che includeremo nel prossimo update di ETS2 e ATS. Stiamo facendo altre due cose:

1) Lo zoom all'interno della cabina:

ats_camera_zoom2.gif

 

Quando siete dentro alla cabina, sarete capaci di fare uno zoom veloce tenendo premuto il tasto destro del mouse. Potrebbe essere utile durante le manovre, per leggere dei segnali in lontananza oppure quando volete leggere il cruscotto in modo migliore. Naturalmente potrete cambiare il tasto dello zoom nelle opzioni del gioco.

 

2) Cambiare il volante:

ets2_steering_wheel_1.png

 

ets2_steering_wheel_2.png

 

L'aggiunta di cambiare la posizione del volante, ha aperto la possibilità di cambiare il volante stesso! Fino ad ora il volante era una parte fissa dell'interno, perciò non si poteva, per esempio, mettere il volante Deluxe con gli interni standard.

Con la nuova versione aggiungeremo nuovi interni e potrete anche cambiare il volante. Finalmente le persone che usano un volante esterno (come il Logitech G27), che si sono lamentate di avere un volante reale e uno virtuale potranno nascondere il volante virtuale (quello all'interno del gioco si intende), così da provare l'emozione di poter quasi guidarlo realmente.

 

Leggi l'articolo completo (in inglese)

Tradotto da Alex [ITA]

Edited by Alex [ITA]
Fixed format - Changed words

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.