Jump to content

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO VTC 22/08/2017

Vi presento la nuova VTC di MXP Italian Community.

 

  • La [MXP IC] ha un server discord in cui potrete parlare con gli altri utenti mentre si è in gioco, e non solo!

Grazie a virtualtruckingmanager.com utilizziamo un software che automatizza la maggior parte delle operazioni: i viaggi sono registrati automaticamente senza doverli inserire a mano!
le istruzioni per come utilizzare l'applicazione le trovate all'interno del sito.

 

  • Come far parte della Community?

Registratevi su virtualtruckingmanager.com e unitevi alla nostra Azienda: MXP Italian Community

 

  • Cosa Importante:

I viaggi grazie all'applicazione di virtualtruckingmanager.com vengono registrati autonomamente, però sarebbe gradito se ognuno comunica le spese di: Infrazioni Stradali; Incidenti; Manutenzione e Gestione dei propri camion (gasolio e riparazioni).
Grazie!!

 

Ciao a tutti, dal Team MXP Italian Community! Stiamo cercando autisti che prendano sul serio questa attività, per ritrovarsi e fare qualche viaggietto insieme su ETS2 ma anche ATS.

Ci trovate ai seguenti Link:

 

>>>>>>>>>Canale Ufficiale e Gruppo su TELEGRAM<<<<<<<<<<

 

 

 

LINK PER L'ASSUNZIONE IN DITTA: Clicca QUI
...e ricordati che prima ti devi iscrivere al VTC!

 i04Bkyz.png

Edited by Mimmo_ITA
Update Link
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
1 hour ago, Raffy3.0 said:

vorrei entrare nella vostra azienda

 

Ciao iscriviti al nostro forum, al Gruppo STEAM e visita la pagina su Facebook, dove troverai tutte le info per unirti a noi! se vuoi parlare con gli altri membri con la chat vocale, segui il link per Discord e installa il software! se hai qualche dubbio non esitare a contattarci. buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Potrei entrare nella vostra azienda?

 

 

On 23/10/2016 at 10:08 AM, Mimmo_ITA said:

Ciao iscriviti al nostro forum, al Gruppo STEAM e visita la pagina su Facebook, dove troverai tutte le info per unirti a noi! se vuoi parlare con gli altri membri con la chat vocale, segui il link per Discord e installa il software! se hai qualche dubbio non esitare a contattarci. buona giornata!

ho fatto tutto, anche scaricato le mod. ho pure american truck

 

 

On 23/10/2016 at 10:08 AM, Mimmo_ITA said:

Ciao iscriviti al nostro forum, al Gruppo STEAM e visita la pagina su Facebook, dove troverai tutte le info per unirti a noi! se vuoi parlare con gli altri membri con la chat vocale, segui il link per Discord e installa il software! se hai qualche dubbio non esitare a contattarci. buona giornata!

Ho fatto richiesta

 

 

Sei pregato di editare il post precedente invece di crearne altri.fyzz08

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.