Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

problem con ets 2mp


GEILOMASSI

Recommended Posts

ciao ho un problema con il ets2 MP spero che mi potete aiutare allora io me lo scarico il ets2 mp senza problemi me lo installo pure senza problemi ma poi quando lo voglio aprire fa segnio che mi vuole aprire il singleplayer ma per ultimo nn mi apre nnt mi fa sengnio di caricamento ma poi al improviso nn carica piu e poi nn mi apre nnt ma se voglio aprire il singleplayer si apre normalmente spero che mi potete aiutare lg Massi

Link to comment
Share on other sites

Scusate Geilomassi vive in Germania e non sa scrivere benissimo l'Italiano,comunque il suo problema è il seguente:

MP: Avvia il gioco,aspetta un poco ma il gioco non va (gli compare solo il segno di caricamento vicino al cursore) e poi nulla

SP: Il gioco si avvia alla perfezione

 

Qualche mese fa il gioco funzionava infatti abbiamo anche giocato insieme,poi all'improvviso ha detto che non andava più.

Spero che avete soluzioni per risolvere ciò.Grazie in anticipo.

 

8 minutes ago, marco6158 said:

Sei sicuro di usare il collegamento del multiplayer e di avere Steam aperto?

 

Si clicca il collegamento del multiplayer e ha steam aperto ma la situazione non cambia

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco6158 said:

Non è un problema, ho capito ciò che voleva dire ;)

 

Se non ha già provato a reinstallare la mod, manderei un ticket al supporto MP, se preferisce scrivere in tedesco ci sono dei support che lo parlano.

 

Vabbene gli faccio mandare un ticket al supporto MP,grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Guest locked this topic
  • Cyrusj unlocked this topic
  • 5 months later...
  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.