Jump to content
marco6158

Come usare TruckersMP

Recommended Posts

30 minutes ago, camikomtrikru said:

esiste una chat globale su TMP?

No, c'è al massimo una chat locale tra i giocatori che vedi premendo TAB. La chat globale non c'è ovviamente perché in un server con 3000 e passa persone connesse sarebbe un po' dura gestire la cosa. Solamente i moderatori possono inviare messaggi globali che tutti gli utenti possono leggere.

• Upvote 1

salve, c'è un modo per avere gli stessi viaggi uguali agli amici, perchè ho visto convogli tutti con lo stesso carico e destinazione, grazie in anticipo per la risposta

Salve a tutti. Ho visto che hanno inserito un server Experimental (staff). Volevo sapere se posso connettermi oppure è riservato solo allo staff di TruckersMP?

Grazie.

Ah. Se per favore potete dirmi come risolvere il bug dei lavori autonomi. In pratica se vado nella lista generale dei lavori autonomi, ovviamente cliccando sulla città dove sono in quel momento, sia su ETS2 che su ATS, non mi appare nessun lavoro, mentre riesco a vederli solo se staziono sul simbolo di scelta lavoro di una qualsiasi azienda.

Questo è molto seccante perchè facendo live con due miei amici sul mio canale Youtube, il 90% delle volte dobbiamo prendere per forza quelli esterni di WoT.

Raga io ho un problema non riesco a entrare nei server una volta che seleziono il server carico il profilo ed esce l errore cannot connect server cosa potrei fare lo fa con tutti i server

bandicam 2018-07-12 12-24-17-490.jpg

On 6/18/2018 at 1:07 PM, magicko84 said:

Ah. Se per favore potete dirmi come risolvere il bug dei lavori autonomi. In pratica se vado nella lista generale dei lavori autonomi, ovviamente cliccando sulla città dove sono in quel momento, sia su ETS2 che su ATS, non mi appare nessun lavoro, mentre riesco a vederli solo se staziono sul simbolo di scelta lavoro di una qualsiasi azienda.

Questo è molto seccante perchè facendo live con due miei amici sul mio canale Youtube, il 90% delle volte dobbiamo prendere per forza quelli esterni di WoT.

Non credo sia risolvibile al momento, per fare convogli con gli amici puoi usare tools esterni come VSP:

https://forum.scssoft.com/viewtopic.php?t=199114