Jump to content

Come usare TruckersMP - 2021


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
30 minutes ago, camikomtrikru said:

esiste una chat globale su TMP?

 

No, c'è al massimo una chat locale tra i giocatori che vedi premendo TAB. La chat globale non c'è ovviamente perché in un server con 3000 e passa persone connesse sarebbe un po' dura gestire la cosa. Solamente i moderatori possono inviare messaggi globali che tutti gli utenti possono leggere.

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti. Ho visto che hanno inserito un server Experimental (staff). Volevo sapere se posso connettermi oppure è riservato solo allo staff di TruckersMP?

Grazie.

Ah. Se per favore potete dirmi come risolvere il bug dei lavori autonomi. In pratica se vado nella lista generale dei lavori autonomi, ovviamente cliccando sulla città dove sono in quel momento, sia su ETS2 che su ATS, non mi appare nessun lavoro, mentre riesco a vederli solo se staziono sul simbolo di scelta lavoro di una qualsiasi azienda.

Questo è molto seccante perchè facendo live con due miei amici sul mio canale Youtube, il 90% delle volte dobbiamo prendere per forza quelli esterni di WoT.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
On 6/18/2018 at 1:07 PM, magicko84 said:

Ah. Se per favore potete dirmi come risolvere il bug dei lavori autonomi. In pratica se vado nella lista generale dei lavori autonomi, ovviamente cliccando sulla città dove sono in quel momento, sia su ETS2 che su ATS, non mi appare nessun lavoro, mentre riesco a vederli solo se staziono sul simbolo di scelta lavoro di una qualsiasi azienda.

Questo è molto seccante perchè facendo live con due miei amici sul mio canale Youtube, il 90% delle volte dobbiamo prendere per forza quelli esterni di WoT.

 

Non credo sia risolvibile al momento, per fare convogli con gli amici puoi usare tools esterni come VSP:

https://forum.scssoft.com/viewtopic.php?t=199114

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...

Ciao @marco6158, hai fatto una bellissima e chiara guida, ma permettimi proprio per questo di non abbandonarla e di aggiornarla, sarebbe un peccato per poche correzioni (cambiamenti del tempo) non avere una guida così dettagliata ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buona sera a tutti. Io ho un problema. Ieri ero in Live con un mio amico su ATS Multiplayer. Purtroppo come spesso capita, un imbecille americano, non solo era contromano, ma è venuto a schiantarsi addosso al mio camion. Li per li, non ho avuto la calma di segnalarlo e sono andato direttamente dal meccanico, in quanto il mio camion era capovolto. Lo posso fare qui, mettendo una clip che lo riprende mentre mi viene addosso, così faccio anche la segnalazione?

Oppure bisogna fare la segnalazione solo in game? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, francesco_c said:

@magicko84 puoi effettuare la segnalazione attraverso il seguente link: https://truckersmp.com/reports  

Grazie Francesco.

Una cosa non ho capito. Nel primo campo devo inserire il numero ID del player che voglio segnalare o devo mettere il mio? Nel mio caso specifico, l'utente che mi ha fatto ribaltare, tra l'altro andava in autostrada contromano, credo sia americano.

Il suo nick completo è questo.

American Trou du cu, scritto in rosso, poi in bianco c'è scritto prisoner35 e tra parentesi c'è il numero (63).

 

Ora nel primo campo ho provato a mettere il numero 63, ma corrisponde ad un altro utente.

 

Mi puoi spiegare, gentilmente, come devo procedere nei vari campi? Non ci crederai, ma questa è la prima volta che segnalo qualcuno nel multiplayer ?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, magicko84 said:

Grazie Francesco.

Una cosa non ho capito. Nel primo campo devo inserire il numero ID del player che voglio segnalare o devo mettere il mio? Nel mio caso specifico, l'utente che mi ha fatto ribaltare, tra l'altro andava in autostrada contromano, credo sia americano.

Il suo nick completo è questo.

American Trou du cu, scritto in rosso, poi in bianco c'è scritto prisoner35 e tra parentesi c'è il numero (63).

 

Ora nel primo campo ho provato a mettere il numero 63, ma corrisponde ad un altro utente.

 

Mi puoi spiegare, gentilmente, come devo procedere nei vari campi? Non ci crederai, ma questa è la prima volta che segnalo qualcuno nel multiplayer ?

Devi inserire il TruckersMP ID del player che ha violato le regole, comunque  ti lascerò un link ad una guida dove viene spiegato dettagliatamente come eseguire un report tramite sito web 

Link: 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • marco6158 changed the title to Come usare TruckersMP - 2021

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.