Jump to content

Come usare TruckersMP - 2021


Recommended Posts

COME SCARICARE LA MOD

 

Per poter usare TruckersMP dovete avere il gioco originale su Steam, necessario per il funzionamento.

 

Per registrarvi a TruckersMP dovete avere il vostro account Steam impostato su Pubblico: per impostarlo come Pubblico, aprite Steam>Profilo>Modifica Profilo>Le mie impostazioni sulla privacy> mettete tutto su Pubblico, andate in fondo alla pagina e salvate (dopo la registrazione potete reimpostarlo con le vostre preferenze). Guida di riferimento sul nostro Knowledge Base in Inglese.

 

Dopo esservi assicurati di aver impostato le corrette impostazioni su Steam, dovete scaricare il launcher che vi permetterà di usufruire di TruckersMP. Fate riferimento a questa guida in Italiano per avere ulteriori informazioni sul nostro Launcher.

 

Durante l'installazione di TrcukersMP, vi verrà richiesta la directory di ETS 2 e ATS. Solitamente, la directory è la seguente:

C:\Programmi (x86)\Steam\SteamApps\common\*Cartella di ATS o ETS2*

 

Tuttavia, se non dovesse funzionare, potete trovare la directory esatta guardando su Steam e seguendo la guida di riferimento in Inglese.

 

COMANDI, SCORCIATOIE TASTIERA E IMPOSTAZIONI

 

Fate riferimento a questa guida in Italiano per scoprire tutte le funzionalità di TruckersMP.

 

CONCLUSIONE

 

Se avete dei dubbi o problematiche di qualche tipo, potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno sul nostro Knowledge Base. Gli articoli sono in Inglese, tuttavia una buona parte sono tradotti in più lingue, compreso l'Italiano. Se ciò non bastasse, potete contattare il nostro Support Team creando un nuovo ticket.


Potete trovare il regolamento di TruckersMP in Italiano in questo articolo.

 

  • Thanks 3
  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

sono riuscito a scaricare tutto ma quando devo inserire i dati come l'email, password e server non mi fa inserire la chiocciola dell'email.

cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

scusate, io ci sono riuscito a scaricare truckersMP però al momento in qui mi devo fare il login non riesco a mettere la chiocciola nella email e ho provato a fare copia-incolla ma quando premo con il tasto destro non si apre niente perfavore  aiutatemi!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

On 22/7/2016 at 3:55 AM, GhostZeroSette said:

sono riuscito a scaricare tutto ma quando devo inserire i dati come l'email, password e server non mi fa inserire la chiocciola dell'email.

cosa devo fare?

 

On 29/12/2016 at 1:50 PM, marco6158 said:

Incollala con ctrl+v

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi per risolvere la questione della mancata digitazione della chiocciola, dovete premere ALT + 64 (Tenete premuto ALT e digitate DAL TASTIERINO NUMERICO 64).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

salve ragazzi potete aiutarmi entro nel multiplayer , immetto nuovo profilo ma dopo che faccio il primo carico dopo come lavoro dipendente non ce nulla e quindi non posso comperare il camion come faccio riuscite a farmi fare passo dopo passo questa cosa? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Ti conviene acquistare un camion in Single player prima di iniziare a giocare in MP. I lavori da dipendente danno alcuni problemi (come la mancanza di lavori o consegne sempre in ritardo), per questo è consigliabile lavorare un po' in single player e farsi un camion lì.

Link to comment
Share on other sites

On 12/3/2017 at 11:20 AM, surrealphoenix said:

salve , volevo chiedere un casa mi cugino ha scaricato prima euro truck e poi american truck , e su mp gli da un problema che dice che deve collegare american truck ma lo fa aspetta ore e ore e non si collega .... come possiamo fare ?

 

 

Devi avere un minimo di due ore di gioco credo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.