Jump to content

Recommended Posts

Azienda Italiana con sedi operative in tutta Europa, leader nell'export di lusso, ricerca Drivers altamente qualificati.

I profili che si candideranno per entrare a far parte della Luxus™ SpA sapranno simulare al meglio lunghi trasporti di merci preziosi come elicotteri, barche, rifornimenti industriali e molto altro ancora.

Dovranno possedere un loro truck a piacere ma con i colori primari della Luxus™ SpA che li distingue dalle rivali aziende.

Dato i forti sconti natalizi, Luxus™ SpA consiglia a tutti gli appassionati di scaricare da Steam le espansioni "ETS2 - Going East!" e "ETS2 - High Power Cargo Pack".

I candidati selezionati riceveranno in regalo il codice di attivazione per sbloccare l'espansione "Raven Truck Design".

Per inviare la tua candidatura ricerca | Luxus™ SpA | Mike su Steam o rispondi a questo post.

Buon lavoro a tutti  :D

 

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Salve, vorrei partecipare anche io a questa azienda virtuale, se possibile... Possiedo diversi camion di mia proprietà, possiedo anche il multiplayer... Spero che mi date la possibilità di "lavorare" (hihi) in questa azienda... Grazieeee

 

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.