Jump to content

Italiani?


KaiseR

Recommended Posts

Matiz2000, credo che il tasto BLOCK SCORR sui portatili, sia la combinazione del tasto "FN" + "NUM LK". O per lo meno così è sul mio computer (ASUS K550c).

Spero di esserti stato utile.

Per altre domande chiedi pure! Ciao!

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che io gioco da un laptop, e quindi non ho il tasto BLOC SCORR. Esiste un altro pulsante per salvare il gioco velocemente?
 
Sui portatili purtroppo quel tasto è quasi sempre ottenuto con una combinazione (sul mio Toshiba per esempio è [FN]+[iNS]), e le combinazioni col tasto [FN] nel gioco potrebbero non funzionare. Questo però non è un vero problema.
 
Apri il gioco e fai click sull'icona [Opzioni] che c'è in basso.
Seleziona [Tastiera] e scorri l'elenco fino in fondo, dove c'è la sezione [Altro].
Vedi che ci sono tre colonne. La prima contiene l'elenco dei comandi e le altre (Primario e Secondario) l'elenco dei tasti che li attivano. Cerca Salvataggio rapido. Come controllo primario dovresti appunto trovare [bLOC SCORR] e il secondario dovrebbe essere vuoto o meglio, dovrebbe contenere la scritta N/A (cioè Non Assegnato).
Fai click quindi su [N/A] a fianco a [bLOC SCORR] e puoi sceglere tu un tasto alternativo.
 
Prima di fare questa procedura, ti consiglio di scegliere un tasto comodo per te, guardando la tastiera, poi cerca nell'elenco se il tasto che vorresti usare ha già una funzione e valuta se ti conviene scegliere un altro tasto o cambiare effettivamente funzione a quello che avevi in mente.
 
In ogni caso, nel momento in cui fai click su [N/A] e premi il tasto che desideri usare, il gioco ti dice quale funzione aveva. Io però ti sconsiglio di andare per tentativi così. Primo perché rischi di incasinare i comandi e se cominci a cambiarli a caso non ne esci più. E secondo perché in un gioco complesso come questo (come tutti i simulatori in generale), in effetti quasi ogni tasto ha già una funzione. Quindi fai prima a scegliere tu un tasto che sai che di solito non usi mentre giochi e a valutare se puoi rinunciare all'eventuale funzione che già ha, o se comunque ha senso cambiare quella.

Ti faccio un esempio pratico. Nei simulatori precedenti della SCS, i tergicristalli si attivavano con il tasto [W]. In ETS2 quel tasto è assegnato all'accelerazione (insieme alla [Freccia su]). Tutte le volte che dovevo attivare i tergicristalli premevo la [W] e ovviamente non solo non ottenevo quello che volevo, ma poiché avevo toccato l'acceleratore, perdevo il cruise control. Visto che non ho mai usato la [W] per accelerare, l'ho riassegnata ai tergicristalli, sapendo bene cosa stavo facendo e che funzione gli avevo tolto (cioè sapendo che per accelerare non posso più usare uno dei tasti scelti dal produttore del gioco e che se dovessi reinstallarlo per qualsiasi motivo, dovrei ricordarmi di cambiare la funzione di fabbrica della [W]).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti ragazzi, non sò se già la conoscete ma vi posto il link della ditta virtuale più grande in italia.. Putroppo attualmente nel mese di agosto siamo pochi ma di solito siamo sempre una quindicina di persone online. Abbiamo un nostro forum, ts e il nostro VTC molto coinvolgente e siamo i possessori del dominio ets2mp.it nel quale presto ci trasferiremo.

 

Non lo faccio per spam etc, ma solo per invitarvi a giocare con noi, così saremo di più e ci divertiremo di più.(L'età varia dai 17 fino a 40 anni). Saluti

 

LINK: http://lggautotrasporti.esy.es/index.php

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi, non sò se già la conoscete ma vi posto il link della ditta virtuale più grande in italia.. Putroppo attualmente nel mese di agosto siamo pochi ma di solito siamo sempre una quindicina di persone online. Abbiamo un nostro forum, ts e il nostro VTC molto coinvolgente e siamo i possessori del dominio ets2mp.it nel quale presto ci trasferiremo.

 

Non lo faccio per spam etc, ma solo per invitarvi a giocare con noi, così saremo di più e ci divertiremo di più.(L'età varia dai 17 fino a 40 anni). Saluti

 

LINK: http://lggautotrasporti.esy.es/index.php

C'è una sezione apposita per pubblicizzare le VTC.

 

http://forum.ets2mp.com/index.php?/forum/77-aziende-virtuali/

Link to comment
Share on other sites

C'è una sezione apposita per pubblicizzare le VTC.

 

http://forum.ets2mp.com/index.php?/forum/77-aziende-virtuali/

 

E' già stato pubblicato molto tempo fa. Controlla pure...

Questo è ETS2MP.com non "un altro forum".

 

Ritornando un po' al discorso, beh è normale che per strada alcuni non rispettano le regole. D'altro canto mi capita molto spesso che nelle statali c'è sempre la persona che va a tutto gas e rischia di schiantarsi magari proprio colpendo il tuo camion.

Mio consiglio? Prendete sempre le autostrade... fate più strada, ma almeno arrivate vivi alla vostra destinazione! Se siete amanti del rischio e volete avere quel divertimento in più nel guidare in strade strettissime e magari con tantissimi tornanti... beh, sono tutte vostre :)

Link to comment
Share on other sites

C'è una sezione apposita per pubblicizzare le VTC.

 

http://forum.ets2mp.com/index.php?/forum/77-aziende-virtuali/

Ciao, scusate per l' OFF TOPIC. Come ho già dichiarato nel posto procedente non si trattava di pubblicità. Se avessi avuto almeno l'accortezza di cliccare sul link, ti saresti accorto anche che non si tratta del VTC, ma bensì del forum. Inoltre, rispondevo al post perchè si chiedeva se esistessero altri player italiani, e per essere innerente ho pubblicato una community di italiani di ETS2. Nella sperenza che questo non sia un problema, ma solo un modo per conoscerci meglio e quindi divertirci di più vi porgo i miei saluti. Per ulteriori problemi o info non esitate a scrivere in privato.

Link to comment
Share on other sites

E' già stato pubblicato molto tempo fa. Controlla pure...

Questo è ETS2MP.com non "un altro forum".

Lo so che è ETS2MP.com, ma visto che c'è una sezione per pubblicare le VTC, l'ho fatto. Era una informazione e visto che c'è una sezione apposita, di certo avrà più visibilità lì che qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ciao a tutti, io ho iniziato a giocare alla versione multiplayer solo oggi, non sapevo della sua esistenza, ma sono un appassionato di eurotruck, però avevo piacere a fare dei convogli con degli altri giocatori, però non so come si faccia. Sono entrato nel ts del gioco, ma non c'era un italiano. cmq ho 28 anni e se fate qualcosa o avete un ts vostro nel quale vi trovate mi piacerebbe esserci.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io ho iniziato a giocare alla versione multiplayer solo oggi, non sapevo della sua esistenza, ma sono un appassionato di eurotruck, però avevo piacere a fare dei convogli con degli altri giocatori, però non so come si faccia. Sono entrato nel ts del gioco, ma non c'era un italiano. cmq ho 28 anni e se fate qualcosa o avete un ts vostro nel quale vi trovate mi piacerebbe esserci.

Ciao e benvenuto

Parlando di convogli abbiamo una ditta totalmente italiana attiva

Se vuoi ti lascio il link e per qualunque chiarimento abbiamo il nostro server teamspeak

FORUM LGG AUTOTRASPORTI:

http://ets2mp.it/index.php

76561198130616429.png

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • Guest locked this topic
  • Cyrusj unlocked this topic
  • 3 weeks later...
  • 8 months later...
  • 8 months later...
  • i z m locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.