Jump to content

Italiani?


KaiseR

Recommended Posts

Ho notato, spesso durante il gioco mi collego al ts ufficiale, oltre ai soliti problemi della comunity italiana pressoché assente e poco attiva qui sul forum, i pochi che ci sono sono ragazzini, non voglio offendere nessuno, ma sentire cantare in ts 2-3 ragazzini conteporaneamente che gridano perfino tra di loro mi fa passare la voglia di giocare.

 

Stanotte non so se prima o dopo questo tuo reply ti ho aggiunto su steam, se siete attivi e cercate membri sono piú che disposto a unirmi a voi e a giocare insieme!Eventualmente continuiamo su steam.

 

MI farebbe piacere che chiunque abbia voglia di giocare sul serio (senza dimenticare che é un gioco ovviamente) rispondesse a questo thread invece che giocare da solo!

 

PIacere mio comunque, e auguri di buon natale a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

ciaoo a tutti finalmente ho trovato un posto dove si parla in italiano ahahah 

 

avrei un bisogno di sapere perchè dopo aver comprato la dlc cargo non mi fa trovare nessuno di questi carichi???? 

 

Sono molto attivo sul gioco ciao ragazzi e buon viaggio a tutti 

Link to comment
Share on other sites

guarda quello del ban non so quello mi viene adosso mi distrugge camion e carico e l'admin banna me che io non combino casini si e' vero che gli scritto idiota pero' cavolo potevano bannare anche lui comunque vedo molta gente che ti viene adosso e non capisco cosa devo fare quando succedono queste cose 

Link to comment
Share on other sites

guarda quello del ban non so quello mi viene adosso mi distrugge camion e carico e l'admin banna me che io non combino casini si e' vero che gli scritto idiota pero' cavolo potevano bannare anche lui comunque vedo molta gente che ti viene adosso e non capisco cosa devo fare quando succedono queste cose 

Se hai troppi danni carica uno degli ultimi autosalvataggi, uno volta ho pagato 150.000 euro i danni alla motrice, non vale la pena!

 

Per il dlc non so aiutarti, anche se pure a me che lo ho ne saranno capitate 2 di missioni in 50 ore di quel dlc

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Anche se ho 14 anni posso giocare con voi?

Guida molto realistica:

  • limitatore di velocità sempre attivo;
  • sorpassi solo se necessari;
  • velocità sempre rispettate (anche i limiti di 50 km/h);

Se mi volete con voi sono quasi sempre disponibile!

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, io di anni ne ho 43... :-)

 

Un suggerimento per pararsi dagli imbecilli: salvate spesso! Durante la guida potete farlo anche senza fermarvi. Basta premere il tasto [bLOC SCORR] della tastiera appena vedete una situazione potenzialmente pericolosa. Se succede qualcosa, potete tornare indietro facendo semplicemente carica gioco e selezionando salvataggio rapido. Se ci riuscite, magari fatelo passando un attimo sulla corsia d'emergenza (se c'è, ovviamente). In questo modo, ricaricando il salvataggio non comparirete dal nulla in mezzo alla strada.

 

Occhio che il salvataggio rapido è uno solo, nel senso che ogni volta che lo fate, sovrascrivete il precedente. Su un percorso lungo invece vale la pena fermarsi ogni tanto (mi raccomando, non in mezzo alla strada, accostate in una zona sicura o in un parcheggio/area di servizio) e salvate. Io lo faccio più o meno ogni due ore di tempo del gioco (cioè più o meno ogni venti minuti reali).

 

Tenete sempre aperta la finestrella del multiplayer che è ridimensionabile. Attivatela col tasto [TAB], poi fate un click con il tasto destro del mouse e vedrete apparire il puntatore giallo specifico della mod. Potete trasciare la finestrella dove volete e potete ridimensionarla agganciando i bordi (la finestra non ha un vero bordo cliccabile e quindi dovete trovare il punto giusto). Di nuovo un click col destro per far sparire la freccetta gialla.

 

Infine, non abbiate timore di punire l'imbecille di turno facendogli rapporto. Prima si poteva fare direttamente dalla finestra di chat. Ora purtroppo è più difficile. Se avete ridimesionato la finestra del MP, dovete subito allungarla verso il basso in modo da far comparire i quattro tasti al fondo. Selezionate l'utente che volete segnalare e fate click sul tasto per fare rapporto.

 

Ci sono le cause principali (Blocking, Ramming...), ma Wrong way, per chi va contro mano, non c'è, quindi per questo caso usate Other.

 

Purtroppo dovete essere voi a muovervi rapidamente. Se l'utente esce dal radar non potete selezionarlo e non potete più fargli rapporto. In questo caso l'alternativa è fare rapporto a posteriori con un messaggio nella sezione apposita. Per farlo però sarebbe buono avere degli screenshot dell'incidente o meglio ancora il video. E poi dovete assolutamente recuperare lo steamID64 del cattivo. Il modo più semplice dovrebbe essere attraverso i log della mod. Ci sono altri due modi, se fate in tempo. Il primo è premere subito la [Y] e nella finestra della mod dare il comando:

/pinfo ID_NEL_GIOCO <-- sostituendo quest'ultima parte con l'id che c'è nella finestrella, per esempio/pinfo 1

L'alternativa è aprire immediatamente un browser e puntare la pagina:

http://api.ets2mp.com/player/ID_NEL_GIOCO <-- sempre usando l'id della finestrella, per esempiohttp://api.ets2mp.com/player/1

Vi arriverà una semplice riga di testo in cui potrete riconoscere la sezione:

,"steamID64":12345678901234567,

da cui estrarre appunto il valore che dovrete usare nel rapporto.

 

Peccato per questa complicazione. Da un lato qui dicono di voler essere duri con chi non rispetta le regole e gli altri giocatori e però poi si rende più difficile identificarli e segnalarli. Se non sapessi che non lo sono, avrei scommesso che gli sviluppatori fossero italiani... :-)

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti!

Comunque, volevo ringraziare Ivanhoe2034 per l'ottima guida che ci ha dato!
Il problema è che io gioco da un laptop, e quindi non ho il tasto BLOC SCORR. Esiste un altro pulsante per salvare il gioco velocemente?

Grazie in anticipo per la risposta

 

P.S: Grazie ancora per la guida!

Focus mk1.5 owner since 22/06/02.

1.8 TDCi 115hp.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.