Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

Versione 1.17s per Multiplayer


Recommended Posts

Scusate, ma sapete quando esce la versione del Multiplayer per la versione 1.17s?

Steam oggi mi ha aggiornato ETS2 e dopo l'aggiornamento non riesco ad entrare più nel Multiplayer.

Sapete dirmi quando esce la nuova versione adatta alla versione 1.17?

 

P.S. --> la versione 1.17s è già uscita per gli utenti Steam, quindi penso che la versione del Multiplayer esca tra poco, spero.

 

Grazie.

Buona serata.

5632256.png  | ❔ Need help? ❔ | Allowed mods | TMP Rules |  5632256.png      If you liked what I wrote, just click the "Upvote" button! Thank you! ↗↗↗

1275462519_role_VeteranVI(1).png.e3386be

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve ragazzi,

in questi giorni ho istallato EURO TRUCK SIMULATOR 2 poi ho acquistato multiplayer

Versione :0.2.0.2. Alpha

Versione di ngioco richiesta:1.20.1.s

Tempo di aggiornamento: 2015-09-23 20:40:00

una volta istallato tutto funzionava ma,  dopo aver chiuso il gioco  e riapertura subito dopo 

non funziona piu  nulla.

sul desktop mi appare una finestrella con scritto: An invalid version of mod has been detected.

The latest release is 0.2.0.2 from 2015.09.23 20:40:00. After dosing this dialogb , you will be redirected

to the download site.

mi potete aiuta grazie mille

Pietro

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao nandino86,

grazie di avermi risposto,

cosa ho fatto... l'ho disistallato e ristallato ma non è cambiato nulla mi si apre sempre la solita finestrella sul desktop con scritto: An invalid version of mod has been detected.

The latest release is 0.2.0.2 from 2015.09.23 20:40:00. After dosing this dialogb , you will be redirected

to the download site.

Ho dovuto  disistallare e ristallare anche euro truck simulator 2 anche lui continuava crascare

ma si è risolto con la ristallazione.

Link to comment
Share on other sites

Hai scaricato e installato l'ultima versione e cioè la 0.2.0.2.1 rilasciata il 27/09/2015 collegandoti al tuo account su ets2mp?

L'errore che ti restituisce è tipico di una versione non aggiornata.

Prova a collegarti ad ets2mp con i tuoi dati e scaricare l'ultimo game client ets2mp_20210.zip.

 

Fammi sapere e scusami se ti ho risposto soltanto adesso.

 

P.s. per sicurezza avvia sempre il file eseguibile per l'installazione del multigiocatore con privilegi di amministratore.

Link to comment
Share on other sites

  • Guest locked this topic
  • FirestarteR93 unlocked this topic
  • 10 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.