Jump to content

Fruity Freight Fiesta


Gianlu_A350

Recommended Posts

spacer.png

 

spacer.png

 

Camionisti, accendete i motori e allacciatevi le cinture!!

 

Con l'estate che si avvicina, è il momento perfetto per lanciare un nuovo tipo di evento in gioco su TruckersMP - gli Eventi di Consegna di Carichi.

 

Riceviamo spesso richieste dalla community di aggiungere una maggiore varietà di contenuti da godersi ai nostri server, quindi il nostro Add-On Team ha lavorato duramente e siamo felicissimi di portarvi gli ultimi frutti del loro lavoro - l'evento Fruity Freight Fiesta.

 


 

Da ora fino al 2 Luglio, abbiamo cinque nuovi carichi speciali esclusivi di TruckersMP disponibili, pronti per essere consegnati da voi attraverso Europa e Nord America sia in Euro Truck Simulator 2 che in American Truck Simulator. Partecipando all'evento Fruity Freight Fiesta, i giocatori possono ottenere alcune succose ricompense - continuate a leggere per tutti i dettagli:

 


 

I Carichi

 

Scatole di uva 🍇

spacer.png

 

Mango giganti 🥭

spacer.png

 

Scatole di arance 🍊

spacer.png

 

Ananas gigante 🍍

spacer.png

 

Angurie giganti 🍉

spacer.png

 


 

Ricompensa Personale

 

Come ricompensa per aver partecipato all'evento Fruity Freight Fiesta, tutti i partecipanti possono ottenere uno speciale achievement per il loro profilo - per ottenere questa ricompensa bisogna semplicemente completare almeno cinque consegne di qualsiasi dei carichi speciali elencati sopra in qualunque gioco.

 

spacer.png

 


 

Ricompensa della Community

 

In aggiunta alla ricompensa personale, vogliamo assicurarci che gli sforzi dei giocatori durante l'evento Fruity Freight Fiesta siano fruttiferi, quindi abbiamo definito un ulteriore Obiettivo della Community di 20,000 consegne in entrambi i giochi da completare nella durata dell'evento, assicuratevi di fare più consegne che potete!

 

Una volta che l'obiettivo sarà raggiunto la community verrà premiata con il rilascio di un set speciale di accessori per la cabina a tema per celebrare l'evento.

 


 

Speriamo che voi siate emozionati per questo evento come lo siamo noi, speriamo che sia il primo di molti eventi di consegna di carichi ad arrivare qui su TruckersMP!

 

Fateci sapere cosa ne pensate sul forum o Discord e ricordatevi di condividere con noi le vostre fotografie su Facebook, Instagram o Twitter utilizzando l'hashtag #TMPFruityFreightFiesta 📸

 

-TruckersMP Team spacer.png

 

--> Vedi il post originale sul sito web di TruckersMP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.