Jump to content

Featured Zone


Gianlu_A350

Recommended Posts

spacer.png

 

spacer.png

 

Salve camionisti!

 

Dalla prima edizione di Real Operations nel 2017, è diventato uno degli eventi più popolari nella community di TruckersMP. Con quattordici edizioni (e molte altre in futuro!) sulle nostre spalle, abbiamo fatto una lunga strada, lavorando sempre duramente per sviluppare nuove idee e strumenti per rendere migliore del precedente ciascun nuovo evento.

 

A seguito dell'introduzione di uno degli strumenti più utili, il nostro Dynamic Objects System (DOS) - il quale permette al nostro talentuoso team di interagire con l'ambiente del gioco sui server attivi, permettendo il posizionamento di tutta una serie di oggetti personalizzati incluse soluzioni di gestione del traffico, pannelli intelligenti, oggetti di scena e veicoli - abbiamo ambito a portare degli eventi in diretta sul nostro server più popolare - Simulation 1 e abbiamo lavorato duramente dietro le quinte per farlo diventare realtà.

 

Oggi siamo davvero emozionati nell'annunciare il lancio della Featured Zone - il nostro primo evento in diretta ad avvenire su Simulation 1.

 


 

Cos'è Featured Zone?

 

In questa edizione di Featured Zone, che si svolgerà tra il 3 Giugno e il 2 Luglio, TruckersMP intraprenderà un progetto di costruzione in diretta in gioco per portare le autostrade intorno a Calais allo standard di ‘Autostrada Gestita’, questo include l'installazione di ingressi sopraelevati permanenti e segnaletica intelligente, che permetteranno a quest'area altamente popolata di essere gestita con maggiore efficacia su una base continua nel tempo.

 

L'evento offrirà ai giocatori la possibilità di vedere i progressi della costruzione in tempo reale e di ammirare una varietà di veicoli speciali al lavoro nell'area della Featured Zone, fornendo un sacco di interesse e opportunità per interazioni uniche.

 

Per facilitare i lavori, una serie di chiusure di corsia e restrizioni di velocità saranno posizionate per dare al nostro team uno spazio di lavoro sicuro, chiusure e deviazioni aggiuntive sono pianificate durante le quattro settimane quando necessario. I membri del nostro Event Team e Game Moderation Team saranno anche  presenti per assicurarsi che le cose vadano al meglio.

 

spacer.png

 

Mentre viaggiate attraverso l'area, vi preghiamo di ricordarvi ciò che segue:

 

  • È possibile la presenza di code, vi preghiamo di essere pazienti e di seguire tutte le regole stradali mentre viaggiare attraverso la zona
  • Rispettate tutta la segnaletica e le istruzioni fornite dallo staff di TruckersMP
  • Saranno presenti dei limiti di velocità ridotti con controllo tramite autovelox nella zona
  • Non fermatevi nella zona, se avete guasti usate F7 per teletrasportarvi all'officina più vicina

 


 

Speriamo che vi godiate questa nuova innovazione da parte di TruckersMP, ci farebbe molto piacere avere un vostro feedback riguardo alla Featured Zone - fateci sapere cosa ne pensate tramite il forum, Discord oppure inviando un ticket di feedback al Community Management

 

Ricordatevi di condividere le vostre foto con noi, su Facebook, Instagram o Twitter utilizzando l'hashtag #TMPFeaturedZone 📸

 

-TruckersMP Team spacer.png

 

--> Vedi il post originale sul sito web di TruckersMP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.