Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

Nuovi Rimorchi di TruckersMP


Recommended Posts

spacer.png

 

Salve camionisti!

 

Sentiamo spesso dagli utenti che amano vedere aggiunti a TruckersMP contenuti personalizzati, specialmente nella forma di accessori che possono utilizzare per personalizzare i loro camion. Questo è il motivo per cui il team di Add-On ha lavorato duramente per rendere possibile tutto ciò, con un nuovo set di accessori per i rimorchi per tutti i giocatori di Euro Truck Simulator 2 e un carico esclusivo di TruckersMP disponibile ai Master Trucker Patrons.

 

Nel corso degli anni abbiamo continuato ad aggiungere contenuti unici per la nostra piattaforma per migliorare e avere delle aggiunte alla vostra esperienza di guida. Nel 2022, molti giocatori ricorderanno di aver partecipato al nostr popolarissimo evento Operation HQ. Uno degli aspetti che i giocatori hanno apprezzato era la possibilità di sbloccare un achievement del profilo. Quindi, siamo emozionati nell'annunciare che c'è un nuovo achievement da collezionare!

 


 

Nuove Aggiunte

 

Accessorio di TruckersMP per Rimorchio Centinato

 

Questo nuovissimo accessorio per rimorchi è disponibile a tutti i giocatori da equipaggiare ai rimorchi SCS di proprietà come accessorio simile a come possono essere attaccate delle luci a un rimorchio. Per favore notate che un versione illuminata è disponibile esclusivamente per i Patron al livello Master Trucker.

 

spacer.png

 

Carico con Logo 3D di TruckersMP Illuminato & Non Illuminato

 

Trasportate il nostro carico unico con il logo 3D di TruckersMP sul vostro rimorchio SCS di proprietà. Questo carico è disponibile esclusivamente ai nostri Patron al livello Master Trucker. Per favore notate che sono disponibili entrambe le versioni illuminate & non illuminate.

 

spacer.png

 


 

Ricompense

 

Come bonus, i Patron al livello Master Trucker potranno ricevere uno speciale achievement sui loro profili quando completano almeno una consegna del carico con il logo 3D da e verso qualunque città!

 

spacer.png

 

Speriamo che siate emozionati per queste nuove aggiunte come lo siamo noi!

 


 

Non sei ancora un Patron? Non è mai troppo tardi!

Diventa un Patron qui e supportaci a mantenere operativo TruckersMP e a sviluppare nuove feature. Come ringraziamento per il tuo supporto, avrai accesso a canali esclusivi sul nostro server Discord, insieme alla possibilità di utilizzare contenuti esclusivi dei Patron in gioco.

 

Non dimenticare di associare il tuo account di Patreon con il tuo account di TruckersMP. Se non sei sicuro di sapere come si faccia, puoi sapere di più cliccando qui.

 

Vi auguriamo di avere un buon viaggio in strada con i nostri nuovi accessori per i rimorchi e il carico. Sentitevi liberi di darci qualunque vostra idea o suggerimento contattando i nostri Community Manager tramite il sistema di feedback.

 

Buon viaggio!

TruckersMP Team spacer.png

 

--> Vedi il post originale sul sito web di TruckersMP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.