Jump to content

Raggiungimento di 5,000,000 di utenti registrati


Gianlu_A350

Recommended Posts

spacer.png

 

Salve camionisti,

 

c'è sempre un grande senso di realizzazione quando guardiamo alla fantastica community che abbiamo costruito con il passare degli anni. Quando TruckersMP era partito a Maggio 2014, era un piccolo sogno impossibile con il team che, ai tempi, non aveva idea che sarebbe diventato qualcosa di questa grandezza. TruckersMP era stato lanciato nel 2013 da parte di un gruppo di dediti giocatori di Euro Truck Simulator 2 che stavano cercando un'esperienza multigiocatore più realistica e immersiva. La mod acquistò velocemente popolarità all'interno della community del gioco e, con il tempo, il team dietro a TruckersMP ha continuato a svilupparsi e a migliorare la mod per includere nuove funzionalità e supportare i nuovi aggiornamenti del gioco. Questo mese segna una nuova, incredibile pietra miliare: 5,000,000 di account registrati. Questo risultato è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del team di TruckersMP, come pure della dedita community di appassionati camionisti che hanno reso un successo la mod.

 

Era solo Febbraio 2021 quando abbiamo celebrato il raggiungimento dei 4,000,000 di utenti - di conseguenza, aver guadagnato un milione di giocatori in un periodo di tempo così breve è davvero spettacolare. Da quel momento, abbiamo continuato a portarvi nuovi emozionanti contenuti come il nostro vero e proprio generatore di lavori, Operation HQ e la nostra partnership con DBus World. Vorremmo ringraziare tutti voi che continuano a giocare con TruckersMP e che interagiscono con noi su base giornaliera - la community è il cuore di ciò che facciamo e, senza di voi, questo progetto non esisterebbe. Questo è anche il momento perfetto per essere riconoscenti dell'immensa mole di ore donate dal nostro dedito team dello staff. Senza di loro, nulla di ciò che facciamo qui sarebbe possibile.


Potete guardare il nostro video di celebrazione di quest'occasione cliccando qui.


Dal momento che abbiamo raggiunto questa impressionante pietra miliare di 5 milioni di utenti registrati, vorremmo prenderci un momento per celebrare e ringraziare l'intera community di TruckersMP per il suo continuo supporto. Guardiamo al futuro e continuiamo a sviluppare e migliorare la mod nei prossimi anni. I vostri feedback e la partecipazione nei sondaggi ci danno l'energia per continuare a sviluppare la community che tutti amiamo. Grazie!


The TruckersMP Team spacer.png

 

--> Vedi il post originale sul sito web di TruckersMP

  • HaulieThumbsUp 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.