Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

Presentiamo il nuovo launcher di TruckersMP


Gianlu_A350

Recommended Posts

spacer.png

 

Ciao a tutti!


Esattamente tre anni fa, a Novembre 2019, avevamo iniziato a fare brainstorming riguardo a un nuovo launcher - l'applicazione che i giocatori usano per connettersi ai nostri server. A causa di vari motivi, però, il progetto non è mai stato realizzato davvero. L'assunzione del nostro ingegnere di DevOps 3v ha cambiato la situazione e ravvivato il progetto, ritornando alle basi e iniziando da zero.

 

Fino ad ora, il launcher era usato principalmente per connettersi ai nostri server, ma il nostro sogno era di espandere le possibilità e migliorare l'esperienza dell'utente. Ci sono molte informazioni di cui sappiamo che agli utenti piace rimanere aggiornati e comprendiamo che potrebbe diventare difficile tenere traccia di tutto ciò che succede a volte solo del sito web. Avete mai voluto sapere quali sono i server più popolati prima di avviare TruckersMP? Vuoi dare un'occhiata ai prossimi eventi senza dover andare sul sistema degli eventi? O magari vuoi assicurarti di non perdere alcun veloce annuncio dal sito web, controllare i nostri social officiali o le versioni correnti dei giochi?

 

Siamo felici di annunciare che siamo ora siamo pronti a condividere con voi il nostro nuovissimo e moderno launcher! Tutto ciò che è scritto sopra e altro è ora possibile direttamente dal nostro launcher, permettendoti di stare meno tempo a cercare le informazioni e più tempo a giocare. Inoltre, proseguendo, il nuovo launcher ci permette di mantenere e migliorare la nostra infrastruttura del server di download e affrontare in modo più semplice i problemi tecnici appena appaiono. Per gli utenti che hanno recentemente avuto errori di connessione e hanno contattato il nostro supporto tecnico, il nuovo launcher dovrebbe risolvere il problema; in caso contrario, ti preghiamo di contattare nuovamente il nostro team.

 

spacer.png

 

Abbiamo parlato abbastanza per ora… perché non provate voi stessi il nuovo launcher? Puoi scaricare il nuovo launcher di TruckersMP cliccando qui. Speriamo che vi piaccia quanto a noi il nuovo launcher! Apprezzeremmo molto avere il vostro feedback, sia positivo che negativo! Vi preghiamo di taggarci sui social media usando l'hashtag #TruckersMP, avviare una conversazione sul nostro server Discord o contattare il nostro team di Community Management aprendo un ticket di feedback. spacer.png

 

--> Vedi il post originale sul sito web di TruckersMP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.