Jump to content

Limite di velocità aggirato.


Recommended Posts

Ho notato che pur avendo un buon sistema (i9 a 3,6GHz + 2070 super) i camion con rimorchio oltre i 90 km/h perdono stabilità.

Così gioco sempre e solo sul server limitato (in genere il primo) ed effettivamente io a più di 90 km/h non ci posso andare.

La cosa mi va benissimo, se volessi correre mi potrei collegare al server "arcade".

Tuttavia vengo in continuazione sorpassato da gente che evidentemente ha trovato il modo di aggirare il blocco.

Non so coma fanno (mi piacerebbe saperlo, ma solo per curiosità), ma il punto è che spesso mi urtano (il camion e di conseguenza i nervi).

Ogni tanto se faccio in tempo glielo scrivo, di andare affa...re la connessione sul server "arcade", ma tanto se ne fregano.

Mi chiedo se gli sviluppatori siano a conoscenza del fatto che il limite venga regolarmente aggirato da moltissimi giocatori...

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Ivanhoe2034,

 

Sui server Simulation il limite è di 110km/h fuori dalle città e 60km/h in aree urbane, tutto nella norma. Il limite di massimo 90km/h è presente solo nel caso in cui tu lo abbia abilitato dalle impostazioni di gioco o nel caso in cui tu stia facendo un contratto con World of Trucks. Le uniche persone ad avere il limite a 150km/h nei server Simulation sono i membri dello staff con i permessi di moderazione sui server. Mentre nei server Arcade, non c'è un limite di velocità.

 

Mi raccomando, tieni da parte quelle esclamazioni se incorri in situazioni poco piacevoli, è contro il regolamento. Puoi segnalare comunque i giocatori, qualora ne avessi bisogno. Guarda qui e qui.

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Capisco. Effettivamente prendo quasi sempre contratti WoT e come ho scritto, oltre i 90 km/h i camion sbandano facilmente e solitamente non li supero nemmeno quelle volte che gioco in SP.

 

Grazie per il chiarimento.

 

Una domanda: ma il limite per i contratti WoT è una scelta degli sviluppatori della mod o è un limite tecnico di qualche tipo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.