Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

Travel information system Calais- Duisburg


information travel system on Calais-Duisburg  

1 member has voted

  1. 1. Do you think it is useful?

    • yes
      1
    • no
      0


Recommended Posts

Voglio proporre un sistema informativo durante il viaggio in tempo reale. In particolare, consiglio un sistema sviluppabile tramite app o tramite una sezione dedicata del sito, che permette di vedere il traffico in tempo reale, segnalando così ingorghi e altri pericoli lungo il percorso. Propongo questo sistema su base sperimentale solo su Calais-Duisburg in quanto è la strada più trafficata del gioco.
Propongo 2 opzioni
1: Il sistema è costantemente aggiornato dai giocatori che possono entrare nelle varie segnalazioni e il sistema, sulla base delle segnalazioni, potrebbe calcolare automaticamente (o manualmente) il tempo stimato per percorso per un tratto in cui c'è traffico marmellata.
2: Il sistema è gestito dallo staff che, tramite programmi esistenti e con l'ausilio delle vetture presenti nel gioco, è in grado di segnalare. Ottima soluzione anche per indurre un nuovo settore nell'organico.
In fondo non è altro che un navigatore.
Scopo: Sicuramente evitare tamponamenti dovuti al traffico e incidenti dovuti a pericoli (come i giocatori fermati in fermate irregolari) e anche informare i giocatori in strada e quindi dare loro il tempo di non perdere la pazienza

Spero che questo consiglio dia i suoi frutti.
Arrivederci

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.