Jump to content
Experiencing kernel error or random crashes on TruckersMP Island? ×

carmine9155

Veteran Driver
  • Posts

    0
  • Joined

  • Last visited

About carmine9155

Profile Information

  • Known languages
    italian

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

carmine9155's Achievements

0

Reputation

  1. Ciao, il problema è proprio questo... non risulta mai stanco, in quato non funziona il simulatore di stanchezza nonostante ci sia il segno di spunta nel gameplay. grazie a tutti. Ciao in ets2 su piattaforma steam nel navigatore viene notificato regolarmente l'incasso di ogni singolo autista finito il trasporto. In truckermp questo non accade e il simulatore di stanchezza non funziona grazie.
  2. Ciao Marco6158 grazie per la risposta, volevo chiederti come fare quanto mi hai suggerito. I profili ce li ho separati il resto non ho capito bene come fare. Grazie ciao
  3. Grazie per gli aiuti ma, purtroppo anche disinstallando e reinstallando truckermp, non ho risolto. Altro problema è che gli autisti lavorano regolarmente ma l'incasso non mi viene accreditato. Invece se accedo con Steam mi accredita gli incassi.
  4. Ciao a tutti, in truckerMP i miei autisti lavorano regolarmente ma l'incasso non mi viene accreditato. Invece se accedo con Steam mi accredita gli incassi e me li visualizza singolarmente ma non funziona il MP. Altro problema in truckerMP non mi fa fermare per il riposo, mi dice che non ho bisogno di riposare perchè non sono stanco. Cortesemente potete spiegarmi come funziona? Grazie saluti a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.